in

Nina Moric furiosa con il figlio Carlos per le fasi omofobe su Instagram: «Vergognati, sei imbarazzante!»

Tornano ancora a far parlar di sé. Evidentemente la famiglia di Fabrizio Corona e Nina Moric non ha ancora finito di “dare spettacolo”, alquanto misero, ci viene da dire. Nelle stories di Instagram, Carlos Corona ha generato un putiferio. Dopo una seduta di allenamento, dichiara: «La determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle checche». Che non si dica “é solo un ragazzino”, Carlos ha ormai festeggiato i 18 anni e ciò che dice si riflette sui suoi follower. E di certo, questo non é stato un bell’esempio. Non c’é mai fine al peggio. L’affermazione omofoba é stata poi ricondivisa dal padre, suscitando l’ira di Nina Moric.

Nina Moric carlos Corona

>> Leggi anche: Francesca Sofia Novello Instagram, divina mentre prende il sole in barca: «Un incanto!»

Nina Moric furiosa col figlio Carlos Corona: «Vergognati, sei imbarazzante!»

Non sono tardate le scuse pubbliche della modella croata Nina Moric. Sentendosi probabilmente responsabile dell’educazione del figlio, scrive: «Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa”. Chiedo scusa. Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Chiedo scusa a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui».

Nina Moric carlos Corona

>> Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram, esplosiva in costume: «L’essenza della bellezza!»

Carlos Corona, omofobo su IG, le scuse pubbliche di Nina Moric: «Carlos non sa quello che fa»

Sfogo lunghissimo quello della Moric, che conclude dicendo: «Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso». Solo pochi giorni fa, Carlos Corona era stato definito dalla madre una “macchina per fare soldi” al servizio di Fabrizio Corona. Ha inoltre accusato l’ex marito, di “vendere” il figlio con scopi pubblicitari contro il suo volere. Accuse pesantissime e non smentite dall’ex re dei paparazzi che si limita a postare foto della famiglia unita.

Viviana Parisi Marito

Viviana Parisi, un amico rivela: «Prima di agosto era già accaduto che scomparisse»

Il Covid “uccide” il lavoro: un milione di precari perdono il posto, -43% di assunzioni