in

Nina Moric nuovo fidanzato, foto inequivocabile: lui sembra Fabrizio Corona!

Nina Moric Instagram nuovo fidanzato: la foto insieme al suo nuovo amore è inequivocabile! L’immagine è in bianco e nero, la coppia è ritratta in una posa romantica, un tenero abbraccio, e si palesa per la prima volta al pubblico social della modella croata.

nina moric nuovo fidanzato instagram

Nina Moric Instagram: il nuovo fidanzato è il sosia di Fabrizio Corona!

C’è un dettaglio, però, che balza subito agli occhi degli utenti: il suo misterioso lui è il sosia di Fabrizio Corona! Guardate la foto: i lineamenti del viso del misterioso, fascinosissimo, uomo che le sta accanto sono del tutto identici – e quasi sovrapponibili – a quelli dell’ex re dei paparazzi. Barbetta incolta, capelli medio lunghi, naso importante … Alcuni followers sono stati tratti in inganno dalla sorprendente somiglianza con Corona, a tal punto che qualcuno sotto lo scatto ha scritto: “Nina, siete tornati insieme?”. Eh sì, per un attimo i fan di Nina e Fabrizio hanno strabuzzato gli occhi immaginando che ci fosse stato tra loro un ritorno di fiamma. A seguire, qualcun altro (resosi conto dell’abbaglio) ha poi commentato: “Peccato”.

nina moric instagram lato b

La modella croata esibisce un lato B da copertina su Instagram: la foto con i pantaloni abbassati

Nina Moric dopo tante tribolate vicissitudini sentimentali e non solo, sembra dunque aver ritrovato l’amore e la serenità. La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona ed ex fidanzata di Mario Favoloso, è di nuovo innamorata. Ma chi è il misterioso fidanzato? Ancora non lo sappiamo. Nella didascalia che accompagna la foto, la sensuale Nina scrive poche parole, queste: “Hai tirato fuori la donna che è in me”. E nient’altro. Tra i followers c’è chi le fa i complimenti, chi le augura il meglio: “Si dice che chiudendo una porta si apre un portone… Spero che per Te si sia aperto un portone enorme pieno finalmente di quello che meriti 💪” e chi le ricorda: “Fabrizio Corona però è sempre il migliore”.

Un nuovo capitolo si apre nella vita di Nina Moric, che ha ritrovato la stabilità affettiva con l’ex marito ed il loro amato figlio, Carlos Maria. La forma fisica, invece, Nina Moric non l’ha mai persa. Statuaria, elegante e affascinante, proprio nei giorni scorsi ha lasciato i followers di stucco posando in foto con i pantaloni abbassati, svelando un lato B straordinario messo in risalto da coulotte succinte. “Sei la numero 1”, hanno commentato in tanti. Potrebbe interessarti anche —> Diletta Leotta foto in perizoma di spalle: effusioni hot con il fidanzato a bordo piscina

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Nina Moric)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Melissa Satta Instagram, come una Venere che esce dal mare: «Esagerata, sei illegale!»

teresanna pugliese instagram

Teresanna Pugliese Instagram mani a coprire il decolleté senza veli, ma il profilo “sfugge”: «Superiore»