in

Noemi Instagram décolleté da urlo, giacca aperta e sotto niente: «Che bomba»

Per qualsiasi artista il palco dell’Ariston rappresenta molto più che il luogo di una semplice kermesse canora. È un sogno che si realizza, un traguardo. Un po’ come il Premio Oscar per gli attori, il Pulitzer per i giornalisti, il Nobel della letteratura per gli scrittori. Anche quelli che non sono in gara fanno il tifo da casa, prendono parte all’ansia dei colleghi e qualcuno ricorda pure la propria esperienza. Tra questi Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, cantautrice e personaggio televisivo, divenuta nota nel 2009 in seguito alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor.

Noemi

Noemi Instagram décolleté da urlo, giacca aperta e sotto niente: «Che bomba»

«È indescrivibile la sensazione che si prova pochi secondi prima di salire sul palco a Sanremo. I ledwall si aprono e si viene investiti da un mare di emozioni. In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno al Festival: cavalcate questa grande emozione e godetevi quel palco, che è davvero unico!», ha scritto ieri su Instagram Noemi, la rossa tutto fuoco. A far da corredo al post uno scatto audace che ritrae la giovane romana con addosso soltanto una giacca aperta blu. In primo piano gli occhi azzurri della cantante e il seno ballerino che si intravede. Sullo sfondo delle rose rosse: una è tenuta in mano dall’artista, che stringe nell’altra un paio di forbici. Un ritratto luminoso particolarmente sensuale. Elegante, non volgare.

Complimenti a non finire per la cantante

Quasi 15mila mi piace e decine di complimenti per Noemi: «Bellissima. Sembri un quadro», ha scritto un fan. «Stupenda. Quest’anno ci mancherai tanto tu! Primo anno pari senza di te», ha postato un utente. «Ammazza che bomba», ha aggiunto un follower. E ancora: «Unica tu», «Bellissima, semplice e umile!», «Non è Sanremo senza di te», «Sei bella davvero», per citarne qualcuno. Una foto strepitosa che è piaciuta al popolo del web, che sembra sentire l’assenza di Noemi dalla 70esima edizione del Festival di Sanremo. L’artista ha partecipato a ben cinque edizioni: nel 2010 con Per tutta la vita, vincitore di un Sanremo Hit Award, nel 2012 con Sono solo parole, classificatosi al terzo posto, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole che le hanno fruttato un Telegatto di Sanremo Social, nel 2016 con La borsa di una donna e infine nel 2018 con Non smettere mai di cercarmi. 

leggi anche l’articolo —> Noemi a Sanremo 2019: vita privata, carriera, duetto con Irama

(Noemi Instagram Profilo Ufficiale Foto)

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, video in accappatoio: si sfiora l’incidente hot

ultimi sondaggi elettorali Lega

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti oggi