in

Non è l’Arena, Daniela Santanchè si scontra con Luca Telese sul Green pass: “A tua sorella”

Non è l’Arena Daniela Santanché litigio Luca Telese. Un ping pong super efferato quello tra Daniela Santanchè e Luca Telese, avvenuto nello studio di Massimo Giletti. La Santanché ha chiosato: “Ti si è ammassato il cervello..ti è venuta la sindrome del pensiero unico” Telese: “Svegliati Daniela”. E poi i fuochi d’artificio! (Continua dopo la foto)

Durante la puntata andata in onda ieri, mercoledì 24 novembre, di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha ricevuto degli ospiti interessanti, tra cui il presidente della regione autonoma del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. Ed è esattamente su quest’ultimo che il giornalista Luca Telese ha sfornato un giudizio favorevole nella gestione dell’emergenza: “Ha portato Salvini dalla sua parte ‘senza spargimenti di sangue’” il commento in sintesi dell’opinionista. Insieme ad un’altra ospite invece, la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, l’andazzo non si è rinconfermato tra i più miti…  (Continua dopo la foto)

Non è l’Arena Daniela Santanché litigio Luca Telese

Luca Telese a questo punto ha ribattuto: “Quanti morti ci sono in Germania? Tu sei pragmatica, rispondi, da imprenditrice non prescindi dalla realtà”. “Ma perché non ascolti?!?” è stata l’iraconda risposta di Daniela Santanché. Che ha subito aggiunto: “Come mai il Green pass base era stato dato per 12 mesi quando tutta la comunità scientifica sapeva che il vaccino durava 6 mesi?“.  Daniela Santanché ha messo così alle strette Luca Telese: “Come mai – chiedo a te, che sei così granitico sulle tue certezze – come mai ci avevano detto che il pass era uno strumento di libertà e che garantiva di frequentare luoghi dove non c’erano persone contagiate?”. “Ma Daniela siamo alla quarta variante” ha risposto il giornalista. “Una guerra non si combatte con una sola arma” la chiosa della senatrice di FdI. E Telese: “E infatti abbiamo più armi a disposizione, Green pass, mascherine, vaccini. Svegliati Daniela“. L’avesse mai fatto! La risposta di Daniela Santanché è bruciante: “Svegliati lo dici a tua sorella, sei un gran maleducato perché io sono sveglia e abbi rispetto”.

Russia, catastrofe in miniera: 11 minatori morti e 46 ancora dispersi

Seguici sul nostro canale Telegram

giorno-del-ringraziamento-tacchino

Cos’è il «Thanksgiving Day», le origini del giorno del Ringraziamento negli Usa

Sospirolo ragazzo morto in bici Luciano De Lorenzo

Tragedia nel Bellunese, 15enne morto mentre era in bici col padre