in

Nunzia De Girolamo Instagram, selfie bollente in camerino: «Favolosa, che cosce stupende»

Qualche minuto fa l’abbiamo vista in televisione, ospite al programma pomeridiano di Raiuno La vita in diretta, combattiva e sempre col sorriso. Stiamo parlando di Nunzia De Girolamo, che da quando ha lasciato la politica è sempre più presente nei salotti nei panni di opinionista. La 44enne beneventana, ex deputata di Forza Italia e, in precedenza, de Il Popolo della Libertà e del Nuovo Centrodestra, dà “il meglio di sé” però su Instagram, dove pubblica quasi ogni giorno scatti e interagisce con i suoi numerosi ammiratori, che ne apprezzano la bellezza, carisma e spontaneità.

Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, selfie bollente in camerino: «Favolosa, che cosce stupende»

«Buonanotte amici! E anche questo #bluemonday lo abbiamo superato. Alla fine è andato mediamente bene! A voi?», ha scritto sul suo profilo Instagram nella tarda serata di ieri, 20 gennaio 2020, Nunzia De Girolamo, diventata popolare grazie anche all’esperienza a Ballando con le stelle, programma di punta della Rete Ammiraglia, condotto da Milly Carlucci. Ad accompagnare il messaggio uno scatto molto sexy: la foto ritrae l’ex politica seduta (in maniera non proprio ortodossa sulla sedia) davanti alla toilette trucco di un camerino. Vestito verde attillato, posa ammiccante e gambe in bella mostra hanno incantato gli utenti, che hanno lasciato in calce al selfie provocante quasi 5mila mi piace e decine di commenti. Ad avere lasciato un cuoricino in basso al post anche Carolyn Smith, storico giudice dello show del sabato sera.

Complimenti a non finire

«Sei una donna intelligente. Una politica che ho conosciuto e apprezzo. Una madre e una donna bellissima. Ogni uomo vorrebbe averti vicino!», ha scritto un fan. «Quanto sei splendida, complimenti!», ha aggiunto una follower. «Troppo figa sei!», ha chiosato un utente. Qualcuno più diretto ha postato: «Wow che cosce stupende!», «Favolosa», «Gnocca vera». Che dire? L’ex concorrente di Ballando fa impazzire il popolo del web: mette d’accordo proprio tutti.

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, la foto natalizia è rovente: «Ma che temperatura hai in casa per stare così…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nunzia De Girolamo) 

Liliana Segre

Verona, Liliana Segre: «Via per Almirante incompatibile con la mia cittadinanza onoraria»

Luigi di maio

Luigi Di Maio si dimette da capo politico del Movimento 5 Stelle