Ti piacerebbe avere una sorta di contenitore virtuale ricco di sconti di cui usufruire e che comprende anche la possibilità di navigare in internet al doppio della velocità? Se sei un cliente ho. abbiamo una buona notizia per te: l’operatore telefonico virtuale italiano ha creato per i suoi clienti un nuovo programma ad abbonamento che prevede quanto ti abbiamo detto sopra. Scopriamo insieme come funziona.
ho.+: per navigare a velocità doppia e ricevere tanti sconti
Il nuovo programma della compagnia telefonica si chiama ho.+ ed è attivo già da qualche settimana. Ciò vuol dire che i clienti possono già accedere a questo programma dedicato che offre loro sconti esclusivi su vari prodotti e servizi e limiti di velocità più alti per ottenere ancora di più dalla propria navigazione internet.
Senza costi di attivazione (l’iscrizione ho.+ è completamente gratuita), è possibile usufruire di tutto questo per soli 1,99 euro al mese. Per far parte di questo programma bastano pochi secondi: dell’app mobile c’è una sezione dedicata al nuovo programma denominato ho.+.
Una volta confermata l’iscrizione, potrai iniziare a navigare a una velocità maggiore e accedere alla lista degli sconti attivi per il periodo. E gli sconti sono davvero tantissimi: i partner di ho. si rinnovano continuamente, un modo per offrire agli iscritti al programma un’ampia gamma di vantaggi.
Chi è iscritto a ho.+, infatti, può già adesso riscattare buoni carburante, coupon e codici sconto da poter utilizzare per gli acquisti online o in negozio delle aziende che hanno aderito al programma. Il valore dei vantaggi che si possono ottenere supera ogni mese i 20 euro.
Facendo degli esempi più specifici, in questo primo mese di ho.+ si possono riscattare un buono carburante Q8 del valore di 5 euro, uno sconto per le prenotazioni alberghiere fatte su Booking.com e dei codici sconto da usare sugli shop online adidas, Winelivery e Dr.Max (ma vi ricordiamo che questi sono solo alcuni esempi).
E se gli sconti non ti interessano, niente paura: chi desidera solamente poter avere una maggiore velocità di navigazione può scegliere di attivare il servizio ho. il Turbo, per soli 1,49 euro al mese. In questo modo il limite di velocità in upload e un download passerà automaticamente a 60 Mbps.
Cosa bisogna fare per pagare il costo mensile di ho.+
Per pagare mensilmente ho.+ è necessario avere del credito residuo. Il costo, infatti, viene scalato direttamente da questo e non è supportato dal servizio di Autoricarica. In poche parole, anche chi ha attivato il servizio gratuito che permette l’addebito automatico del costo di rinnovo della propria offerta telefonica sul proprio conto PayPal o su una carta di pagamento deve quindi ricaricare la propria SIM per avere credito a sufficienza per iscriversi e per rinnovare l’abbonamento a ho.+.
In caso di insoddisfazione, sappi che ci si può iscrivere o disiscrivere a ho.+ in qualsiasi momento e senza alcun vincolo: ti basta andare nell’apposita sezione dell’app mobile di ho.