in

Padova, bambino di 5 anni rapito dal padre davanti alla scuola: la denuncia della madre

Padova, bambino di 5 anni rapito dal padre: portato via alla madre, pare, con l’aiuto di complici. La donna, una 26enne, ha riferito agli agenti di essere stata fermata da quattro uomini, tra cui il papà del bimbo, proprio mentre stava accompagnando il figlio a scuola. Da giorni aveva la sensazione di sentirsi spiata, seguita. «Quell’uomo mi ha portato via mio figlio, trovatelo», la denuncia di Alexandra Moraru alla caserma dei carabinieri di via Rismondo. La sparizione sarebbe avvenuta in zona Mortise. Le autorità indagano per sequestro di persona.

leggi anche l’articolo —> Napoli, 23enne incensurato ucciso a colpi d’arma da fuoco: la vittima era nipote di “Tonino ‘o sicco”

Padova bambino rapito

Padova, bambino di 5 anni rapito dal padre davanti alla scuola: la denuncia della madre

Padova, bambino di 5 anni rapito dal padre. La madre del piccolo ha riferito ai Carabinieri che più persone l’avrebbero bloccata davanti a scuola strappandole il piccolo. Tutti poi sarebbero saliti a bordo di un mezzo: lei è finita in ospedale. I carabinieri, come riporta «Il Corriere della Sera», indagano per sequestro di persona perché l’affido del bambino era in esclusiva alla madre. Per questo motivo il padre non avrebbe potuto prenderlo e portarlo via con sé. L’allarme è già stato diramato alle frontiere, i carabinieri conoscono gli spostamenti del furgone. Il bambino si chiama David, è nato in Moldavia nel 2016 da una relazione tra mamma Alexandra e il padre che si chiama Bogdan. I due si sono separati molto presto. La madre pare abbia deciso dopo l’addio di tornare dai genitori assieme al bambino. L’uomo, 30 anni, però non l’avrebbe presa affatto bene.

Padova bambino rapito

Già tre anni fa l’uomo aveva sottratto il minore

Già tre anni fa, come ha raccontato la mamma del bimbo ai carabinieri, l’ex ha provato (e ci è riuscito) a strapparle di mano il figlio e l’ha tenuto con sé per circa otto mesi. In seguito la donna ha ottenuto la custodia esclusiva del bambino e con lui si è trasferita in Italia, a Padova dove vivono altri parenti. Negli ultimi giorni si sentiva osservata, aveva un brutto presentimento. Purtroppo i suoi sospetti si sono concretizzati. Leggi anche l’articolo —> Tornado devasta il centro storico di Catania: uno scenario apocalittico

Seguici sul nostro canale Telegram

genova smottamento

A12, smottamento a Genova Est: traffico in tilt, lunghe code in Valbisagno

Alessandro venturelli

Alessandro Venturelli avvistato a Padova, la madre a “Storie Italiane”: «Forse vive in strada»