in

Pago (Pacifico Settembre): età, peso, altezza, carriera, vita privata del concorrente del “Grande Fratello Vip”

Nel cast del Grande Fratello vip 2020 di Alfonso Signorini c’è pure lui Pacifico Settembre, in arte Pago, tra i protagonisti della scorsa edizione dello show dei sentimenti Temptation Island Vip, a cui aveva scelto di partecipare con l’oramai ex fidanzata Serena Enardu, volto noto di Uomini e donne. Il cantante sardo, pronto a varcare la porta rossa, ha giustificato così la sua presenza al reality di Canale 5: il cachet e la delusione amorosa. 

Pago

Pago (Pacifico Settembre): età, peso, altezza, carriera, vita privata del concorrente del GF Vip 2020

«Ho deciso di partecipare per riprendermi dopo l’esperienza a “Temptation Island Vip” e perché ho bisogno di soldi», ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni Pago, che porterà con sé al Gf Vip 2020 alcuni oggetti: «La chitarra, la foto di papà Nicola e un gadget che mi ha regalato mio figlio Nicola con scritto “superpapà”: mi spaventa non vedere mio figlio». Non ha dubbi sul dopo: tornerà a fare il cantante. La musica, del resto, è sempre stata la sua grande passione. Pacifico Settembre ha iniziato ad avere successo grazie all’incontro con il produttore Flavio Ibba, con cui ha collaborato per ben 10 anni. Nel 2005 ha realizzato il singolo Parlo di te, un tormentone radiofonico difficile da dimenticare, che gli ha consentito di fare un importante tour promozionale e lo ha spinto fino al Festivalbar. I reality non lo hanno mai spaventato: nel 2006 Pago non solo ha partecipato a Music Farm, ma ha anche vinto. A seguito di quell’esperienza l’uscita del disco Pacifico Settembre, suo vero nome, anticipato dal singolo Vorrei tu fossi mia. Del 2008 il brano Love my love, che ha ottenuto un buon successo nelle radio. Del 2009 il suo secondo album Aria di Settembre, anticipato dall’uscita della cover Un’estate fa, cantata in coppia con Franco Califano. L’anno dopo con Stevie Wonder ha realizzato un’altra cover A Place in the Sun.

Pago

Vita privata del cantante sardo

Pago è nato a Cagliari, in Sardegna, il 30 agosto 1971. Capelli e occhi scuri, è alto un metro e novanta centimetri e pesa una novantina di chili. Due donne hanno avuto parecchia importanza nella sua vita privata: Miriana Trevisan e la già citata Serena Enardu. Con la prima Pacifico Settembre si è sposato nel 2003. Dopo soli tre anni i due hanno scelto di separarsi, per poi fare un passo indietro e riprovarci. Nel 2009 il cantante e Miriana Trevisan hanno avuto un figlio: Nicola. Dopo 4 anni d’amore la rottura definitiva. A seguire la storia con l’ex tronista sarda Serena Enardu, con cui la favola è naufraga a Temptation Island Vip nel 2019. In un’intervista a Verissimo il cantante ha dichiarato a cuore aperto: «Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo!». Un ritorno di fiamma dunque è possibile? Staremo a vedere, chissà che Alfonso Signorini non faccia da Cupido…

Pago

leggi anche l’articolo —> Pago oggetto del desiderio di una famosa artista, inviti galanti e messaggi: chi è, la verità al GF Vip?

(Pacifico Settembre Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Rita rusic

Rita Rusić Grande Fratello Vip 2020: età, peso, altezza, carriera e vita privata

Matteo salvini

Ultimi sondaggi elettorali, la Lega perde consensi e non raggiunge più il 30%