in

Incidente sulla Palermo-Mazara, schianto nella galleria: traffico bloccato

Violento incidente stradale sulla Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Capaci e Isola delle Femmine. Secondo le prime ricostruzioni fornite dall’Anas, due veicoli, un camion e un furgone,  si sarebbero urtati all’interno della galleria, in direzione Palermo. Il primo mezzo sarebbe finito contro la parete, mentre il furgone si sarebbe ribaltato, invadendo entrambe le corsie. Sul posto una pattuglia della Polstrada: un tratto della A29 è al momento chiuso.

leggi anche l’articolo —> Grottaminarda, terribile incidente stradale: morto un 28enne

Palermo Mazara incidente

Incidente sulla Palermo-Mazara, schianto nella galleria: traffico bloccato

Un brutto incidente si è verificato stamani, martedì 21 settembre 2021, poco prima delle 8, lungo l’autostrada Palermo-Mazara, creando code lunghe 10 chilometri. Al momento non si conoscono le condizioni dei feriti coinvolti nel sinistro stradale. Come specifico il personale dell’Anas si registrano “incolonnamenti da oltre un’ora”: “Il traffico è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Carini e prosecuzione in direzione Palermo sulla statale 113 fino allo svincolo di Tommaso Natale”. Ad avere la peggio, stando ad alcuni giornali locali, sarebbe stato il conducente del furgone Iveco che trasportava cassette in legno. L’uomo è stato trasportato in “codice rosso” al pronto soccorso del Civico.

incidente Palermo Mazara

Non è chiara la dinamica dell’impatto

Il traffico è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Carini e prosecuzione in direzione Palermo sulla SS113 fino allo svincolo di Tommaso Natale. Come dicevamo in apertura resta tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Pare che il primo mezzo si sia schiantato contro la parete e il furgone si sia ribaltato, ostruendo entrambe le corsie. Toccherà alle forze dell’ordine far luce su quanto accaduto dopo aver fatto i dovuti rilievi. Il Giornale di Sicilia ha raccolto la testimonianza di un automobilista: «La mattina si vedono le autovetture sfrecciare ad alta velocità. Su questo tratto di strada si corre troppo e per colpa di molti irresponsabili accadono incidenti gravi… Una maggiore prudenza non farebbe male a nessuno». Leggi anche l’articolo —> Chieti incidente stradale, imbocca l’asse attrezzato contromano: morto un 72enne
 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

sudan colpo di stato

Sudan, sventato un colpo di stato: i golpisti sono vicini all’ex presidente al-Bashir

edoardo stoppa jimmy ghione pet carpet film festival 2021

Pet Carpet Film Festival a Roma il 24 e 25 settembre con Edoardo Stoppa e Jimmy Ghione