in

Pallone d’Oro 2021 a Lionel Messi, la reazione di Robert Lewandowski

Considerato tra i favoriti del Pallone d’Oro 2021, l’attaccante polacco Robert Lewandowski è stato battuto da Lionel Messi. Privato del prestigioso trofeo per la seconda volta in due anni, il giocatore del Bayern Monaco si è dimostrato molto leale. Ecco la sua reazione alla vittoria, la settima in carriera, della “Pulce” argentina. (Continua a leggere dopo la foto)

Pallone d'Oro 2021 a Lionel Messi, la reazione di Robert Lewandowski

La maggior parte degli appassionati di calcio voleva vedere finalmente premiato Robert Lewandowski

Ogni volta che un trofeo si basa su un voto “democratico”, è necessariamente soggettivo e quindi spesso oggetto di critiche. Ma questa cerimonia del Pallone d’Oro 2021 ha fatto parlare molto di sé. Già prima della consegna di quello che alcuni considerano il “Graal”, si parlava del possibile trionfo di Lionel Messi.

Negli ultimi anni per l’assegnazione del Pallone d’Oro si stava consolidando la prassi di premiare il calciatore, che oltre alle prodezze individuali, aveva vinto trofei importanti nella stagione precedente. Messi ha sicuramente vinto la Copa América, ma la maggior parte degli appassionati di calcio quest’anno voleva vedere finalmente premiato Robert Lewandowski.

Privato del Pallone d’Oro nel 2020 (a causa della pandemia), l’attaccante del Bayern Monaco, attuale capocannoniere della Champions League, quest’anno non ha vinto un trofeo forte come una Continental Cup, ma le sue prestazioni nel 2021 hanno suggerito che avesse tutte le possibilità di aggiudicarsi l’ambito trofeo. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Lewandowski (@_rl9)

Pallone d’Oro 2021, Lewandowski si congratula con Messi

Ma all’annuncio della creazione del “grottesco” premio di capocannoniere dell’anno, tutti hanno capito. Lewandowski ha avuto “il suo premio” e Messi il Pallone d’Oro. Cosa rara, l’argentino ha sorpreso tutti chiedendo a France Football di fare uno sforzo e di dare il Pallone d’Oro 2020 al Monaco  Un gesto di grande classe. E se molti nel mondo del calcio faticano ad accettare la vittoria di Messi, Lewandowski ha offerto a tutti una dimostrazione di grande fair play.

“Per cominciare, vorrei congratularmi con Lionel Messi, vincitore del Pallone d’Oro. Voglio ringraziare tutti i giornalisti che hanno votato per me e hanno ritenuto importanti i miei risultati nel 2021. Ho vinto il premio di capocannoniere dell’anno e nessun giocatore può vincere un premio individuale senza la squadra di maggior successo, fan forti e fedeli dietro di lui. E per me, non è diverso. Voglio ringraziare il mio club, il Bayern Monaco, per avermi dato l’opportunità di avere successo e realizzare i miei sogni. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra della nazionale polacca e il Bayern Monaco. Voglio anche ringraziare i miei fan per avermi supportato ogni giorno, significa molto per me. E, soprattutto, un grande grazie alla mia famiglia, grazie mamma, grazie Anna, sei la amore della mia vita e migliore amica, grazie a mia sorella Milena e agli amici e al team di gestione per il continuo supporto, la base dei miei successi. Grazie “, ha pubblicato sul suo account Instagram.

Seguici sul nostro canale Telegram

pfizergate report

“Report” torna sul Pfizergate, lo scandalo di cui nessuno parla: documenti inediti

pfizer paxlovid

Paxlovid, come funziona la pillola antivirale di Pfizer: è efficace al 90%