in

Pamela Prati Instagram, eccitante costume animalier: troppo piccolo per il seno esplosivo

Sembra proprio che Pamela Prati si stia buttando alle spalle alla grande il 2019, che l’ha vista protagonista di uno scandalo mediatico senza precedenti per via delle finte nozze con Mark Caltagirone. Sui social la soubrette di origini sarde ha preso a pubblicare quasi ogni giorno scatti strepitosi, decisamente sensuali, che valorizzano il suo fascino indiscusso. Alcuni sono di qualche anno fa, altri sono presi dal quotidiano, altri ancora da shooting fotografici. Una delle ultime immagini, che pare non proprio recente, caricata su Instagram ha fatto davvero sognare i fan…

pamela prati

Pamela Prati eccitante in costume su Instagram: triangolo del costume troppo piccolo per il davanzale

Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 281mila follower, Pamela Prati ha pubblicato una foto che la ritrae con addosso un costume animalier molto minimal, che lascia davvero poco spazio alla fantasia. Il triangolo del sopra copre a stento il davanzale da urlo della showgirl. In primo piano però anche le curve da sballo che caratterizzano il fisico statuario della primadonna del Bagaglino. Sguardo profondo, capelli lunghi e occhi da cerbiatta completano il post intrigante, che è stato però modificato probabilmente con uno smartphone. Alla foto è presente un effetto particolare: difatti sono state aggiunte un paio di ali e un’aureola. Finora soltanto 1000 ‘mi piace’, ma non sono mancati complimenti: «Wow che gran bella donna», ha osservato un follower. «Ti amiamo. Sei bellissima», ha postato un fan. «Ho visto un angelo, ma molto speciale… di una rarità mai vista», ha aggiunto un altro. «E che bisogna dire più ad una donna così?», ha scritto una follower.

«La tua popolarità non ti allontana da noi», tanti messaggi d’affetto da parte dei fan

Nello specifico colpisce la lunga riflessione di un fedele ammiratore: «Leggendo i commenti, sono assolutamente d’accordo con questi aspetti: sei bellissima e nonostante sia così ovvio, non posso sempre essere incantata guardando te. Ma la qualità che mi affascina è la semplicità: i complimenti, ben meritati, e i commenti sono sempre numerosi, eppure passi pazientemente da tutti. Ci fai sentire il tuo amore e siamo entusiasti di essere in grado di ricambiare, di amarti come vuoi! Ti vorrò sempre così tanto, la tua popolarità non ti allontana da noi, piuttosto sei uno di noi. Questo ti rende speciale, per me lo sei». Pare quindi che l’affaire Mark Caltagirone sia un capitolo ormai concluso, ma soprattutto appare chiaro che i fan non abbiano mai smesso di sostenere la propria beniamina. Pamela Prati può dirsi fortunata, ma soprattutto molto amata.

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, solo un asciugamano a coprire il corpo da favola: «Sei stupenda»

(Pamela Prati Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, bollente come una bagnina di Baywatch: «Meglio di Pamela Anderson»

Vittorio Cecchi Gori arrestato

Vittorio Cecchi Gori arrestato: dovrà scontare una pena di 8 anni