in

Pamela Prati Instagram, nuovo look choc: sembra la fata turchina?

Un nuovo scatto provocante arriva dal profilo Instagram di Pamela Prati, nota soubrette del Bagaglino, tornata sotto i riflettori lo scorso anno per via dello scandalo delle finte nozze di Mark Caltagirone. La soubrette che da poco è tornata attiva sui social, sta cercando di recuperare l’affetto degli ammiratori che in verità non è mai venuto meno. I suoi fan non hanno smesso, nonostante le polemiche, di essere dalla sua parte come testimoniano i tanti commenti di stima e affetto in calce ai post pubblicati dalla sarda sul suo profilo Instagram. L’ultimo scatto ha stupito e sorpreso molti: la foto ritrae Pamela Prati con un look del tutto inedito.

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, nuovo look choc: sembra la fata turchina?

Pamela Prati lo scorso 26 novembre ha compiuto 61 anni. L’età anagrafica però sembra davvero non coincidere col suo reale aspetto: la showgirl vanta infatti un corpo da sballo, un fisico da modella. Sembra davvero che il tempo abbia accarezzato le sue curve sbalorditive senza mortificarle. E basta scorrere la sua ricca galleria su Instagram per rendersene conto. L’ultimo post mostra la soubrette in magnifica forma sul letto con addosso una parrucca rosa. Un po’ fata turchina, dite? La Prati guarda dritto nell’obiettivo di chi ha scattato la foto e abbozza un sorriso. Un ritratto davvero magnetico, che ha catturato l’attenzione dei follower soprattutto per la chioma rosa confetto. Con buona probabilità si tratta di una parrucca: difficile credere che la soubrette abbia rinunciato dopo anni e anni alla sua folta criniera, che l’ha resa riconoscibile. Dunque solo un gioco, un cambiamento di look momentaneo e non banale, che ha fatto divertire gli utenti: «Bella», «Adorooo», «Pink», solo per citare qualche commento.

View this post on Instagram

#??????

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

Il caso Mark Caltagirone: libro e film in arrivo?

E il caso Pamela Prati ancora oggi tiene banco nei principali salotti tv. Di recente a Vieni da me, appuntamento in onda su Raiuno, la padrona di casa Caterina Balivo ha rivelato un inedito retroscena sull’ospitata risalente all’inverno scorso della soubrette. «Io ho parlato per trenta minuti in camerino con Pamela. Mi ha parlato dei suoi figli con le lacrime agli occhi», ha spiegato la conduttrice che ha difeso così la Prati. Sul finale è intervenuto anche Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, che ha parlato non di una semplice strategia, ma di una truffa. Secondo i bene informati dalla ceneri di questa triste vicenda dovrebbe venir fuori addirittura un film, ma pure una biografia scritta di pugno dalla stessa Pamela Prati.

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, foto dall’alto mostra parti intime più del dovuto: «Una dea proprio»

(Pamela Prati Instagram Ufficiale Foto) 

Anna Oxa Franco Ciani: morto suicida l’ex marito della nota cantante

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram in bikini tra i maiali, il pubblico si scatena: «Ti chiamerò Circe!»