in

Pamela Prati Instagram, posa ammiccante e schiena nuda: «Capolavoro, che Venere»

«L’ho sempre detto visto che sono un tuo ammiratore da una vita: da oltre 40 anni sei la donna dal corpo più bello di tutta la televisione italiana!!! Statuaria bellezza con le curve perfette nei punti giusti, tutta naturale, come mamma l’ha fatta!!!», questa la dichiarazione d’amore che un fan ha lasciato in calce all’ultimo post audace di Pamela Prati su Instagram. E pare non essere il solo a pensarla così: lo scatto è stato sommerso dai complimenti. Sembra proprio che la splendida showgirl sarda, che il 26 novembre scorso ha compiuto 61 anni, sia ancora tra le soubrette più desiderate. Un corpo da favola il suo, capace di far impallidire qualsiasi influencer.

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, posa ammiccante e schiena nuda: «Capolavoro, che Venere»

Su Instagram dove vanta un seguito di quasi 280mila persone Pamela Prati ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la ritrae con addosso un bellissimo abito nero di paillettes dalla scollatura profonda sul retro. In primo piano infatti la schiena nuda della prima donna del Bagaglino, che lo scorso anno è stata travolta da una bufera mediatica senza precedenti per via delle finte nozze con Mark Caltagirone. Posa ammiccante e gambe in mostra hanno mandato in tilt il popolo del web, che in poche ore ha lasciato quasi 2000 mi piace. Decine i complimenti per la mora della tv: «Ti auguro una vita piena di sorrisi e cose belle», ha scritto un fan della showgirl. «Sei sempre fantastica», ha aggiunto un altro. «Capolavoro», ha postato un utente. E ancora: «Bella», «Che Venere», «Stupenda cara…», «Seducente Pamela…», «Il top sei», «Elegante quanto affascinante». Insomma la Prati continua a ‘tenere banco’: le sue curve pericolose fanno ancora impazzire i fan.

View this post on Instagram

ℂ?? ??? ??? ?????? ????????, ????? ?? ???????????? ? ?? ????? ???? ?????.????? ?????? ????? ??????

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

Un libro sul caso Mark Caltagirone?

Un libro sul caso Mark Caltagirone? Non è escluso. A lanciare l’indiscrezione Dagospia, che sul suo portale qualche tempo fa aveva pubblicato un breve estratto: «Ancora devo fare i conti con quel passato doloroso in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa […] Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata». La biografia sarebbe stata scritta proprio da Pamela Prati

View this post on Instagram

#donna ??

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, eccitante sotto la doccia: «Sei spettacolare»

(Pamela Prati Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che panorama!»

Omicidio Lorys Stival, Veronica «non può aver fatto tutto da sola in un’ora»: i dubbi della sorella