in

Pamela Prati Instagram video hot, vestito si solleva spacco vertiginoso: «Gambe favolose»

Pamela Prati, 61 anni, non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Lo prova un video pubblicato qualche ora fa, risalente all’estate scorsa, che la ritrae al mare con addosso un abito bianco che pericolosamente si solleva, lasciando scoperto il corpo da urlo. Una specie di Marilyn Monroe in ‘Quando la moglie è in vacanza’. Si tratta di un filmato che mostra il backstage di un vecchio servizio fotografico fatto in terrazza. Musica in sottofondo, posa eccitante e tanta eleganza. Impossibile resistere…

Pamela Prati

«Una dea proprio», Pamela Prati video hot su Instagram: spacco da capogiro

Per Pamela Prati il tempo sembra scorrere al contrario. Bellezza indiscussa quella della showgirl, lanciata sul finire degli anni Ottanta da Pier Francesco Pingitore, che a lungo è stata prima donna della compagnia del ‘Bagaglino’ in diversi spettacoli teatrali e televisivi. Uno due volti più amati del piccolo schermo Pamela Prati, che è stata pure conduttrice di alcuni programmi di successo per le reti Mediaset, quali La sai l’ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte. Dopo lo scandalo delle finte nozze con Mark Caltagirone, che l’ha vista al centro di una bufera mediatica senza precedenti, si è allontanata dai riflettori. Dopo un periodo di stop, è tornata oggi attiva sui social. Di tanto pubblica scatti e video su Instagram, alcuni decisamente sensuali. Un esempio? L’ultimo, che la ritrae in magnifica forma. Un video in cui la showgirl sarda si muove sinuosamente. Complice il vestito dallo spacco vertiginoso, Pamela Prati riesce ad eccitare i fan con un semplice movimento di bacino. In primo piano le gambe favolose dunque, ma anche il décolleté generoso. Altrettanto stuzzicante la lunga chioma che cade lungo le spalle dell’avvenente soubrette.

View this post on Instagram

#summer2019 ♥️

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

«Sei il nostro raggio di sole», fan in delirio

Quasi 5mila visualizzazioni. Una pioggia di complimenti per il video dal gusto ‘Amarcord’ di Pamela Prati: «Splendore», ha scritto lapidario un follower; «Immagine fantastica e le tue gambe favolose», ha fatto eco un altro; «Come sei elegante, raffinata, in bianco», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Donna unica», «Una dea», «Sei il nostro raggio di sole… Grazie», «Che fascino», «La bellezza proprio», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, solo un asciugamano a coprire il corpo da favola: «Sei stupenda»

(Pamela Prati Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

talisa instagram

Talisa Instagram curve eccellenti nel mini dress trasparente, il lato b svetta nel profilo: «Impazzisco!»

giorgia venturini instagram

Giorgia Venturini Instagram bocce strette e sofferenti, il peluche copre lì dove non batte il sole: «Brividi»