in

Paola Barale, età, carriera e vita privata: tutte le curiosità sulla showgirl

Paola Barale è una nota showgirl italiana che ha condotto tantissime trasmissioni e partecipato in varie vesti in diversi talent show e programmi d’intrattenimento. La presentatrice e attrice è stata spesso al centro degli spettegolezzi per le sue storie d’amore con vari personaggi dello spettacolo, come Gianni Sperti e Raz Degan. Ad oggi, la showgirl si dice single: scopriamo di più su di lei.

Paola Barale

Paola Barale è nata il 28 aprile 1967 a Fossano, in provincia di Cuneo e ha quindi 54 anni. E’ alta 1 metro e 72 e pesa circa 55 kg. La sua carriera in televisione è iniziata quasi per caso: lei, infatti, voleva diventare un’insegnante di ginnastica, ma molti le dicevano che somigliava a Madonna. Inizia così a lavorare nel programma televisivo di Antonio Ricci Odiens come Littorina. Il suo successo è legato a Mike Bongiorno: subito dopo, infatti, la Barale diventa la valletta ufficiale dello storico conduttore.

In tv ha lavorato accanto a personaggi del calibro di Gerry Scotti e Maurizio Costanzo, per poi debuttare anche come attrice nella serie tv Cascina Vianello, al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, nel 1996. Per menzionare solo alcuni dei programmi televisimi in cui Paola Barale è stata conduttrice, concorrente o guest star: Quelli che il calcio, Vuoi ballare con me?, La pupa e il secchione, Domenica In, Pechino Express, e ora anche Name that tune, nell’edizione del 2021. La showgirl è stata protagonista anche il cinema con Colpo d’occhio e Vorrei vederti ballare.

paola barale

ARTICOLO | Paola Barale oggi single: «Non ho appeso il cappello al chiodo, mi sto divertendo con quelli sbagliati»

Paola Barale relazioni sentimentali

Dal 1992 al 1995 la showgirl è stata legata a Marco Bellavia. Poi, nel 1995 ha conosciuto Gianni Sperti con cui si è sposata nel 1998. Il loro matrimonio è durato solo quattro anni. Nel 2002 infatti la showgirl inizia la lunga relazione con Raz Degan, che i due annunciano conclusa nel 2015. Ad oggi, per quanto ci è dato sapere, la Barale è single “per scelta”. Paola Barale è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Il suo account conta circa 600mila seguaci e le sue foto sono molto cliccate. >> Tutte le notizie di gossip

omicidio Bologna

Bologna, donna uccisa ritrovata in un cassonetto: l’arma del delitto, il biglietto e il movente dell’assassino

ambulanza

Busto Arsizio, operaio di 49 anni muore schiacciato dal tornio meccanico