in

Paola Barale malattia, età, dove trovarla su Instagram: tutti i segreti dell’ex compagna di Raz Degan

Paola Barale malattia, età, dove trovarla su Instagram: quanti anni ha la showgirl?

Paola Barale è nata il 28 aprile 1967 a Fossano, in provincia di Cuneo. Tra due mesi, dunque, la showgirl raggiungerà l’età di 50 anni, un traguardo molto importante. La sua carriera in televisione è iniziata quasi per caso: lei, infatti, voleva diventare un’insegnate di ginnastica, ma molti le dicevano che somigliava a Madonna. Inizia così a lavorare nel programma televisivo di Antonio Ricci Odiens come Littorina. Il suo successo però è legato a Mike Buongiono: subito dopo, infatti, la Barale divenne la valletta ufficiale dello storico conduttore. La showgirl è stata protagonista anche il cinema con Colpo d’occhioVorrei vederti ballarePaola Barale si è sposata nel 1998 con Gianni Sperti, ma il loro matrimonio è durato solo quattro anni. Qualche anno dopo, la showgirl è stata la compagna di Raz Degan. Questa sera la Barale riabbraccerà l’israeliano sull’Isola dei Famosi 2017.

>> ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2017 PUNTATA 28 FEBBRAIO: ECCO COSA SUCCEDERA’ <<

Paola Barale malattia, età, dove trovarla su Instagram: di cosa ha sofferto la conduttrice?

Lo scorso giugno Paola Barale in un’intervista a Barbara D’Urso ha raccontato di soffrire per una brutta malattia: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare.” A quanto pare adesso la showgirl sta meglio ed è riuscita a superare il brutto periodo. Servirà la sua grinta e la sua determinazione per spronare Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017.

>> INTERVISTA ESCLUSIVA A NATHALIE CALDONAZZO: “NANCY A NAPOLI NON E’ CONOSCIUTA” <<

Paola Barale malattia, età, dove trovarla su Instagram: ecco il suo account social

Paola Barale è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Il suo account conta circa 280 mila seguaci e le sue foto sono molto cliccate. E’ proprio sul social network che ha ufficializzato la sua presenza nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017: “Ok mi avete convinto… Domani sera vado in studio a chiacchiere un po’ con Raz. Ci vediamo là.” Qualche giorno prima, invece, aveva scritto: “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi. Per questo auguro lunga vita a Raz.” Inoltre, la Barale, aveva mandato un messaggio all’israeliano prima della sua partenza per l’Honduras, scrivendo: “E adesso sì… sono davvero fatti tuoi.” Sui social, dunque, Paola Barale non ha mai nascosto il suo sostegno nei confronti di Raz Degan. La showgirl spera che sia lui il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Il naufrago sarà sicuramente felice di poter riascoltare la showgirl con la quale ha condiviso bellissimi momenti della sua vita.

CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 /

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Aldo Montano papà: nata la figlia Olympia

Enrico Garozzo intervista

Enrico Garozzo scherma, intervista esclusiva allo spadista: “In pedana per vincere sempre”