in

Paola Iezzi Instagram sensuale, camicetta sbottonata e seno ballerino: «Wow, che chitarre»

Il tempo sembra abbia fatto una piacevole eccezione per Paola Iezzi, cantautrice, musicista, disc jockey, produttrice discografica milanese, nota per i successi nel duo Paola & Chiara. In coppia con la sorella nel 1997, come ricorderete, ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con la canzone Amici come prima. Un esordio col botto, da lì tanti successi: Vamos a bailar (Esta vida nueva), tratto dall’album Television, che ha ottenuto il Disco di platino, si è aggiudicato il Festivalbar e Un disco per l’estate. Nel 2013 lo scioglimento del gruppo e la decisione di Paola Iezzi di proseguire la carriera da solista, non disdegnando partecipazioni in tv come Nord Sud Ovest Est e Quelli che il calcio. Oggi la 46enne è molto attiva su Instagram, dove vanta un folto seguito di fan, che ne ammirano il talento, la professionalità e la bellezza.

Paola Iezzi

Paola Iezzi Instagram sensuale, camicetta sbottonata e seno ballerino: «Wow, che chitarre»

L’ultima serie di foto apparse sui social hanno fatto sognare i follower. Una nello specifico ha catturato l’attenzione degli utenti su Instagram. Un selfie audace, che ritrae la cantante con addosso una camicia rosa, sbottonata, da cui si intravede il seno ballerino. Scollatura profonda che ha fatto venire il capogiro ai fan dell’artista, che nello scatto appare parecchio truccata. Make up deciso e messa in piega perfetta. Occhi profondi e labbra carnose. Un post davvero eccitante, che ha ricevuto in poche ore 3mila mi piace e decine di complimenti.

View this post on Instagram

Quarantine Musical Energy 🌸🎸🌸 #fase2 #almostready #restart #selfportraits #quarantine #iorestoacasa #ancoraperpoco #fightthevirus

A post shared by Paola Iezzi (@paolaiezzireal) on

«Spettacolo sexy», pioggia di complimenti per la cantate

Cosa fa Paola Iezzi in quarantena? Canta e scatta selfie, ma non solo ovviamente. Si dedica alla sua più grande passione: la musica. I fan però stavolta non hanno apprezzato le doti canore, quanto le sue curve eccitanti. Tanti gli apprezzamenti: «Il rosa ti sta da favola: Meraviglia», ha scritto un utente; «Ci vorrebbe una bella schitarrata», ha postato un ammiratore, alludendo alla «chitarra» presente sulla camicia. «Minch*a che chitarre», ha concluso un altro. E ancora: «Spettacolo sexy», «Il top», «Sei meravigliosa», «Deliziosa…», «Sei bellissima», «Sei sempre bella».

leggi anche l’articolo —> Paola e Chiara oggi, Paola Iezzi rivela alcuni particolari sull’addio con Chiara: “Sono stata in cura”

(Paola Iezzi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, il décolleté straborda dal top aderente: «Irresistibile!»

Conte sotto attacco: dagli industriali bordate contro premier e governo