in

Paola Turani Instagram, body color carne e uno sguardo che non lascia scampo: «Icona di bellezza»

Delicata bellezza, curve da sogno e due occhi azzurri come il ghiaccio, stiamo parlando di Paola Turani. Più di un milione di followers su Instagram e il suo ultimo post ha lasciato gran parte del suo pubblico davvero senza fiato. L’influencer si è fatta conoscere quando partecipò a Miss Italia. Non ha vinto, ma il suo volto non è mai stato dimenticato, anzi quello è stato il trampolino di lancio di tutta la sua carriera. Oltre all’incredibile bellezza è il suo carattere peculiare e spontaneo che ha davvero fatto colpo sui fan. La sua simpatia e la sua semplicità è la chiave del successo di Paola.

paola turani


Leggi anche: Giulia Provvedi Instagram, scatenata a cavallo di una coperta: movimenti di bacino incandescenti

Paola Turani e la quarantena

La quarantena passa più in fretta con la compagnia di Paola Turani. La bella influencer ha cercato di vedere il lato positivo della situazione e invece di crogiolarsi addosso, sfrutta questo momento per creare un legame ancora più stretto con il suo pubblico. In questi giorni ne ha approfittato e si è raccontata ancora di più ai fan. Paola ha parlato dei backstage dei suoi vecchi shooting, di come è iniziata la sua carriera e di come riesce a fare foto sempre perfette per i social. Insomma, ha svelato alcuni trucchetti che sono stati davvero apprezzati dai fan.

View this post on Instagram

Ieri ho sfogliato insieme a voi il mio book, vi ho raccontato di come ho iniziato per pura fatalità a fare la modella. Mi piaceva il mio lavoro, anche quando dovevo guidare da una parte all’altra d’Italia per gli shooting, anche quando restavo chiusa in studio fino al termine dei 100 e più capi da scattare, le continue pressioni, migliaia di casting in giro per il Mondo da sola senza avere certezze, la consapevolezza di non avere libertà di espressione o voce in capitolo, di essere solo un bel manichino.. nonostante questo l’ho sempre amato. E quando fai qualcosa perchè ti piace davvero, si vede. Una ragazza mi ha scritto: “Quando parli del tuo lavoro si capisce che lo ami, lo rispetti, fa parte di te e ti manca” – E ieri, con quel raggio di luce sul muro, mi sono lasciata trasportare dall’ispirazione per scattare con quella passione che è stata la chiave per non mollare e continuare, con quella creatività che ora è tutta mia, quella libertà che prima non avevo, quella consapevolezza in più, la certezza di essere diventata grande lasciando alle spalle quella ragazzina a cui venivano gli occhi lucidi quando guardava nell’obiettivo un po’ impacciata e timida, ma che ora è diventata una donna❤️ (l’ultima foto della sequenza risale al mio primo test fotografico, a 16 anni:)

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

La foto ammaliante e i commenti

Sembra che la nostra Paola ieri, 15 aprile 2020, si sentisse particolarmente ispirata così si è dedicata a un set fotografico casereccio e dobbiamo ammettere che è venuto parecchio bene. Body color carne e un raggio di luce che entra dalla finestra. Il mix perfetto per creare una foto da capogiro. Paola è semplicemente incantevole in questi scatti. La sua bellezza è delicata e potente allo stesso tempo. Un corpo che fa invidia e quello sguardo che non lascia scampo. Tutti pazzi di lei. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei un modello da seguire”; “Bellissima, sono senza fiato”; “Anche in queste foto in posa hai una semplicità che è a dir poco strabiliante”; “Finalmente un influencer che nel prima e dopo non si vedono i ritocchini”; “Icona di bellezza e semplicità”. –> Leggi altri gossip

Donna scomparsa a Bagheria: trovata cadavere dentro un sacco, l’ipotesi è di omicidio

fabiola cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, senza veli stesa sul divano: «Che corpo meraviglioso»