in

Paola Turani Instagram, labbra rosse e scollatura da capogiro: «Inarrivabile, troppo bella»

Paola Turani va forte sui social. Stiamo parlando di una delle influencer italiane più conosciute in questo momento. Origini bergamasche è da sempre un’appassionata di arte e di moda. In tenera età ha partecipato anche a Miss Italia, dove è arrivata sino alle prefinali. La giovane vanta un fisico spettacolare ed è riuscita a farsi amare però anche per la sua semplicità e simpatia. Pochi orpelli, dietro ad ogni suo post c’è davvero lei. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers e la cosa non sorprende affatto. In questi giorni la bella influencer è a Milano per la prossima fashion week, ma prima di partire ha pubblicato un post che ha tolto il fiato ai fan.


Leggi anche: Alessia Ventura Instagram, in bikini è paradisiaca: «Sei una dea!»

Paola Turani e Instagram

Attraverso il suo profilo Instagram Paola Turani ci porta costantemente nel suo mondo fatto di arte e moda. In queste ora l’abbiamo accompagnata nella sua preparazione per la fashion week di Milano. Il saluto ai suoi adorabili cagnolini e tutto il racconto di quello che farà. “Stiamo andando a Milano e come ogni anno prendiamo tutti i vestiti, scarpe, borse e quello che serve e lo portiamo in una casa che affittiamo apposta per la Fashion Week”. Questo è il suo programma che nel giro di poco tempo vediamo anche realizzato, ma più importante di questa preparazione c’è il post che ha pubblicato.

La foto piccante e i commenti

Si tratta di una foto in cui Paola appare a mezzo busto di profilo. Un delizioso capellino, sguardo verso il basso e labbra rosse. Il suo viso è meraviglioso. L’abito che indossa è di un’eleganza unica, ma allo stesso tempo ha una scollatura interessante che rende lo scatto anche molto sensuale. Bella, eleganze e allo stesso tempo provocante. Non ci sorprende che siano rimasti tutti a bocca aperta guardandola. Nel giro di poco tempo lo scatto ha collezionato anche un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei la più bella di tutte, la tua semplicità e purezza è unica”; “Sembri Tokyo della Casa di Carta”; “Sei pazzesca”; “Inarrivabile, davvero troppo bella”.

Michela Persico Instagram

Michela Persico Instagram, provocante mentre cucina: «La donna perfetta!»

Giulia De Lellis Instagram, giacca aperta e sotto solo un top di pizzo nero