in

Paola Turani Instagram lato b da sirena, sinuosa e ammaliante: «Tra le foto più belle mai pubblicate!»

“Ricca di semplicità” ma non meno di fascino Paola Turani lascia Instagram senza parole: un’immagine incantevole da far esclamare senza dubbio “Una tra le tue foto più belle pubblicate!”. Occhi di ghiaccio e riccioli bruni valorizzano il volto dell’influencer da oltre un milione e 329 mila followers. Moltissime donne, peraltro, incantate e ammirate dalla bellezza e dalla genuinità della trentaduenne bergamasca. È lei stessa la prima a schierarsi sempre con il gentil sesso, senza rivalità o concorrenza. Non a caso, la didascalia dell’ultima immagine social recita proprio: “Mi piacciono le donne che supportano le altre donne senza competere, senza invidia e senza farsi la guerra tra di loro…”.

paola turani instagram

Paola Turani Instagram, scollatura a filo lato b sensuale ed intrigante

Numerosissime le donne pronte a commentare e a rendere merito alla bellezza di Paola, innegabile e incontrovertibile. L’ultima immagine pubblicata su Instagram è, peraltro, un capolavoro indiscusso. Nella meravigliosa cornice di Abu Dhabi, la Turani posa affacciata ad un balcone, ritratta di schiena. Fasciata in un abito a sirena come cucito addosso, l’influencer è immortalata di spalle: la generosa scollatura scopre la schiena, fermandosi proprio sopra il lato b. “Che vestito stupendo e come ti sta perfettamente”, non possono fare a meno di notare. “Identica a me quando mi affaccio al balcone per capire chi ha bussato al citofono!”, ironizzano le followers, consapevoli dell’‘inarrivabilità’ della Turani. “Io sembrerei un’orata al cartoccio”, chiosano sarcastiche.

paola turani instagram

“La gnoccaggine della Tury è ineguagliabile”

“No vabbè, ma la fi**ggine?!”, impossibile non sottolinearne la bellezza. “Applausi, infiniti applausi”, “Questa foto è imbattibile”, dicono unanimi, “Questa, per quanto mi riguarda, è una tra le tue foto più belle pubblicate!”, “E con questa ci hai stese tutte”. “Sei una meraviglia, una donna straordinaria, simpatica, di grande cuore”, apprezzano poi andando oltre l’aspetto estetico. “Sei splendente in tutti i sensi. Grazie per essere così genuina, semplice, positiva, bella dentro e meravigliosa fuori, piena di valori, divertente… semplicemente una di noi”. E poi ancora: “Una dea meravigliosa”, “La gnoccaggine della Tury è ineguagliabile”, “Sei bella bella. Vera, semplice, ammaliante”. “Che bombaaa”, “Io e la mia amica – ammette un’utente – invece di mandarci foto di manzi ci mandiamo le tue! Totale stima e venerazione per te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piacciono le donne che supportano le altre donne senza competere, senza invidia e senza farsi la guerra tra di loro… (Stasera va così;)???

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram accavallamento di gambe esagerato, spacco vertiginoso: «Imparagonabile»

Massimo Giletti

Massimo Giletti lutto, dopo la morte del padre cambia vita: una promessa da mantenere

Oscar 2020

Oscar 2020 tutte le nomination, ‘Joker’ fa il pieno: l’Italia resta a “guardare”