in

Paola Turani Instagram, maglietta aderente e curve indimenticabili: «Tu sei la grande bellezza!»

Occhi di ghiaccio, fisico invidiabile e simpatia fuori dal comune, stiamo parlando della stupenda Paola Turani. In questi giorni di reclusione la bella influencer sta tenendo sempre più attivo il suo profilo Instagram. Ogni suo post conquista il pubblico sia per la bellezza indiscutibile che per la sua simpatia. L’abbiamo conosciuta quando partecipò a Miss Italia. Non ha vinto, ma il suo volto non è stato dimenticato, anzi quello è stato il trampolino di lancio di tutta la sua carriera. Oltre all’incredibile bellezza è il suo carattere peculiare e spontaneo che ha davvero fatto colpo sui fan. La sua simpatia e la sua semplicità è la chiave del successo di Paola.

paola turani


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, pigiama party bollente: «Wow… Lato B tosto come il marmo»

Paola Turani e la forza di Instagram

In tempi da quarantena Instagram diventa una piattaforma che ci fa sentire meno soli e le influencer lo sanno bene. Se prima eravamo abituati a vederle sempre su red carpet e in situazioni improbabili, ora sono proprio come tutti noi: chiuse in casa. Ovviamente c’è chi trova il lato positivo anche in questo: stringere di più il legame con il proprio pubblico. Paola Turani è tra queste. E’ sempre stata un’influencer molto attiva e vicina ai suoi fan, ma in questo periodo la sua presenza è raddoppiata e siamo felici di passare la nostra giornata guardando video ironici e consigli di bellezza e fitness. La parte migliore del suo profilo però rimangono le foto piccante e anche in questi giorni non mancano affatto.

View this post on Instagram

Mercoledì 1 aprile, siamo alla quarta settimana – Vi dirò la verità, i giorni e le ore sembrano scorrere così velocemente, il tempo vola mentre l’umore è altalenante. A volte mi sveglio carica, piena di energie e positiva, altre volte meno e non riesco ad affrontare la giornata come vorrei. In queste settimane ho capito quanto i sorrisi siano importanti: da mio marito che mi sta accanto, dalle persone che vedo purtroppo solo attraverso uno schermo, una videochiamata con amici, una scena di un film, una storia o una frase divertente vista in un video. Quanto mi hanno influenzata positivamente, anche nelle giornate “no”. In questi giorni difficili ogni sorriso è fondamentale e acquisisce ancora più valore: regaliamoli e concediamoli perchè arricchiscono chi li riceve e ci fanno sentire meglio.. ora più che mai ne abbiamo bisogno, ora questi sorrisi sono ancora più unici e PREZIOSI PER TUTTI❤️ Vi auguro una buona giornata!

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Sorriso smagliante e commenti

Il post di ieri, 1 aprile 2020, ha conquistato tutti. Si tratta di una foto semplice, ma allo stesso tempo carica di bellezza e sensualità. Sono una serie di scatti di Paola con indosso solo una magliettina color carne, un po’ di rossetto e un sorriso che conquista. La sua è una bellezza che non ha bisogno di volgarità, le basta indossare una maglia qualunque ed emana una luce fuori dal comune. Non ci sorprende che i fan l’abbiamo sommersa di commenti positivi. “Bellissima, sei veramente luminosa”; “Il tuo sorriso ci aiuta in queste giornate”; “Sei la nostra carica esplosiva”; “Hai un sorriso contagioso”; “Sei sempre la migliore”.

coronavirus pregliasco virologo

Coronavirus riapertura, Pregliasco: «Speriamo in due mesi»

Catania, morta malata di leucemia: «Doveva iniziare terapia a Bergamo, ma il Covid-19 lo ha impedito»