in

Parma, omicidio ad un ex mulino: 18enne ucciso dall’ex della fidanzata con 24 coltellate

Parma, omicidio mulino, vittima Daniele Tanzi: in carcere Patrick Mallardo. Aveva soltanto 18 anni ed era originario di Foggia, Daniele Tanzi, residente a Casalmaggiore, ucciso nella notte tra il 4 e il 5 maggio all’interno di un ex mulino di via Volturno. Il suo presunto assassino, Patrick Mallardo, avrebbe confessato il delitto dopo un interrogatorio lungo 15 ore.

leggi anche l’articolo —> Caso Pipitone, ispezione nella casa di Anna Corona: a caccia di una stanza segreta

parma omicidio mulino

Parma omicidio mulino la vittima Daniele Tanzi: il colpevole avrebbe confessato

Secondo quanto riporta “Parma Today” la vittima, Daniele Tanzi, era il fidanzato dell’ex compagna di Patrick Mallardo. Un delitto atroce, assurdo. Il giovane è stato brutalmente assassinato in un edificio abbandonato alla periferia di Parma. A colpirlo a morte sarebbe stato l’ex della sua attuale fidanzata. Il 20enne ha sorpreso la giovane coppia in un edificio dismesso e ha inferto diverse coltellate a Tanzi. La ragazza che avrebbe cercato di fermarlo pure è rimasta ferita. Un agguato che probabilmente era stato anche premeditato da Mallardo. Gli investigatori sul luogo dell’omicidio hanno rinvenuto un grosso coltello, usato per inferire le coltellate nell’addome del 18enne, oltre ad alcuni abiti di cui l’aggressore avrebbe cercato di disfarsi.

omicidio mulino Parma

Il corpo senza vita del giovane trovato nell’ex fabbricato abbandonato

Su “Parma Today” si legge che nel corso della notte i due fidanzati, una 19enne di Parma e il 18enne di Casalmaggiore Daniele Tanzi, si erano appartati all’interno dell’ex mulino di via Volturno a Parma. Qui ad un tratto sarebbe sopraggiunto l’ex di lei, che avrebbe cercato di interrompere l’idillio. Lanciatosi contro Tanzi, lo avrebbe accoltellato almeno 24 volte nell’addome. La 19enne, che avrebbe tentato di fermare la furia omicida dell’ex, è rimasta ferita durante l’aggressione. La ragazza è riuscita a scappare e a chiamare i soccorsi.

Il corpo senza vita di Daniele Tanzi è stato ritrovato, nella mattinata di mercoledì 5 maggio 2021, nell’ex fabbricato abbandonato, che talvolta viene utilizzato come rifugio da persone senza fissa dimora. Per Patrick Mallardo, crollato dopo un serrato interrogatorio, è stato emesso un decreto di fermo. Nella serata di ieri l’aggressore è stato trasferito nel carcere di Parma. Il movente sarebbe stato quello della gelosia. Leggi anche l’articolo —> Omicidio Cerciello Rega: i due americani dovranno scontare la pena con l’ergastolo
 

Napoli donna carbonizzata

Napoli, 33enne muore carbonizzata nella sua abitazione: spunta l’ipotesi di omicidio

giulia de lellis

Giulia De Lellis stratosferica in spiaggia a Forte dei Marmi: «Che splendore»