in

Chi è Patrizia De Blanck? Biografia, età e amanti famosi

Esplosiva, felina e mondana. Patrizia De Blanck ritorna a far parlare di sé per la partecipazione al Grande fratello Vip 2020. Ormai conosciuta dal pubblico come la “contessa”, Patrizia vanta infatti origini nobili e viene ricordata per le sue relazioni con uomini importanti. Come spesso accade ultimamente, partecipa ai programmi di Barbara D’Urso in veste di opinionista. Ma come è diventata famosa Patrizia De Blanck? e sopratutto, quali sono stati i suoi amanti?

>> GF Vip Maria Teresa Ruta: «Hanno tentato di stuprarmi, poi mi hanno riempita di botte»

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck: biografia

Classe 1944, Patrizia De Black nasce il 9 Novembre a Roma sotto il segno dello scorpione. La madre, la contessa Lloyd Dario, è l’ultima discendente di una nobile famiglia di Venezia che un tempo possedeva il palazzo Cà Dario. Il padre, Guillermo De Blanck y Menocal, era invece l’ambasciatore di Cuba e Segretario di Stato durante la presidenza del cugino di Mario García Menocal. Patrizia aveva un fratello, Dario, venuto a mancare nel 2013. La “contessa” diventa nota nel 1958 quando viene scelta come valletta del programma di Mario Riva il Musichiere. Torna sotto i riflettori nel 2020 a Chiambrettii c’è scelta come ospite per il programma di Rai 2. Mentre nell’anno successivo Paolo Bonolis la vuole nella sua Domenica In. Nel 2005 partecipa con Tina Cipollari al reality show di cucina condotto da Antonella Clerici il Ristorante.

Ma, Patrizia De Blanck viene sopratutto ricordata per la partecipazione, nel 2008, alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi. Sempre quell’anno, pubblica il suo libro autobiografico A letto col Diavolo dove si definisce “la tigre del materasso“. Sbarca anche sul grande schermo in occasione del cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina dove interpreta i panni di se stessa insieme alla figlia Giada. Di recente è stata ospite come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso da Pomeriggio cinque a Domenica live.

Patrizia De Blanck e Giada De Blanck

Tutti gli Uomini della Contessa

In giovane età Patrizia si innamora del baronetto inglese Antony Leigh Miller che sposa a soli 26 anni. Il matrimonio finisce quando Patrizia scopre il marito a letto con il suo migliore amico. Dopo la grande delusione d’amore la contessa inizia ad avere molti amanti famosi tra i quali Alberto Sordi. E’ noto infatti che l’attore, all’epoca dei fatti, era incuriosito dalla nobiltà in generale. Era attratto dalla maniera di pensare e di vivere degli aristocratici. Patrizia non ha mai nascosto di aver avuto una relazione con Alberto Sordi anche se confessa che l’unico amore dell’attore era appunto il suo lavoro. Ma un’altro amante degno di nota è Franco Califano, conosciuto in un locale romano, presentato da un suo amico. La storia tra i due finì perché la De Blanck non sopportava il fatto che lui fumava così tanto. Ciò nonostante nel 1971 la “contessa” decide di indossare nuovamente l’abito bianco e di convolare a nozze con Giuseppe Drommi, console di Panama. Dopo 10 anni da alla luce Giada e nel 1999 il marito perde la vita. Tra i suoi amanti troviamo anche Alessandro Onassis, Yves Montand, Mohamed Al Fayed, Walter Chiari, Warren Beatty e Raul Cardini. >>  tutti i gossip di Urbanpost

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

dpcm ottobre conte speranza

Dpcm ottobre 2020 retroscena, Conte furioso con Speranza: «Nè necessario né utile»

Nuovo Dpcm feste, cosa significa che non possono esserci più di sei persone in casa