in

Pavullo nel Frignano, il trattore si ribalta e lei rimane schiacciata: grave una 52enne

Pavullo nel Frignano incidente trattore. E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Bologna la 52enne rimasta vittima di un incidente mentre era alla guida del suo trattore. Il mezzo agricolo, per cause ancora da accertare, si è ribaltato. La donna che che lo conduceva è rimasta schiacciata dal trattore e i soccorsi sono stati complicati. (Continua a leggere dopo la foto)

Pavullo nel Frignano incidente trattore

Pavullo nel Frignano incidente trattore: grave una 52enne, soccorsi difficili

Il grave incidente è avvenuto ieri domenica 22 agosto 2021 a Lavacchio, frazione di Pavullo nel Frignano, centro appenninico della provincia di Modena, in Emilia-Romagna. La donna, una 52enne del luogo, era al lavoro con il suo trattore quando all’improvviso, per ragioni da chiarire, il mezzo agricolo si è ribaltato travolgendola.

Rimasta schiacciata sotto al trattore, la donna è stata immediatamente soccorsa dai Carabinieri forestali, i primi ad intervenire. Subito dopo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno lavorato diverso tempo per estrarla da sotto al mezzo. Quindi è stata la volta del 118 che, considerate le gravi condizioni, ha trasferito la vittima in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale “Maggiore” di Bologna. Al momento non si hanno notizie della condizioni della donna.

Omicidio Milano

Milano, uccide moglie e figlia di 15 anni poi si suicida: il folle gesto di un 70enne

Sara Ghislanzoni

È morta dopo aver dato alla luce Sole, scompare a soli 40 anni Sara Ghislanzone