in

‘Pechino Express’, Asia Argento in lacrime lascia il gioco: brutto infortunio [VIDEO]

Colpo di scena allo show di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca. Asia Argento si è fatta male durante una prova e ha dovuto abbandonare Pechino Express dopo sole due puntate. «Mi sono rotta il ginocchio. Al di là del dolore fisico, il dolore più grande è legato al fatto dover andare via», ha detto tra le lacrime l’attrice annunciando così agli altri compagni d’avventura il suo ritiro. Asia Argento, in coppia con Vera Gemma, si è vista costretta ad abbandonare il gioco per via di una lesione al ginocchio piuttosto importante. La sua uscita ha ‘alterato’ le dinamiche di Pechino Express: lo scacchiere delle coppie in gara ha subito una variazione.

Pechino Express Asia Argento

‘Pechino Express’, Asia Argento in lacrime lascia il gioco: brutto infortunio [VIDEO]

Può succedere di tutto a Pechino Express 2020. Le passate edizioni ce lo insegnano. Asia Argento durante la raccolta di alcuni frutti thailandesi è scivolata, andando a sbattere con violenza contro il ferro del carretto impiegato per trasportare i frutti. La gravità dell’infortunio non ha fermato lì per lì  l’attrice che ha portato a termine la prova, ma ha avuto delle gravi conseguenze. La concorrente è stata trasportata in ospedale parecchio dolorante, poi la doccia fredda: «Mi dispiace tantissimo. A parte il dolore fisico mostruoso, il più grande è andarmene, però è la vita», ha detto Asia Argento rivolgendosi agli altri viaggiatori che si sono mostrati parecchio dispiaciuti per quanto successo. Sono esplosi poi tutti in un applauso scrociante, non nascondendo la commozione. «Una viaggiatrice forte, coraggiosa ma soprattutto molto simpatica», ha detto Costantino Della Gherardesca colpito dallo spiacevole incidente.

Una nuova coppia quella dei ‘Sopravvissuti’

L’infortunio di Asia Argento ha comportato alcune modifiche significative per il gioco. Gli eliminati della seconda puntata sono stati I Guaglioni, ovvero Gennaro Lillio e Luciano Punzo. La coppia è arrivata ultima insieme alle Collegiali, ma i Gladiatori – vincitori di tappa come già successo alla prima – per affetto hanno deciso di salvare queste ultime. Ad abbandonare il viaggio, però, è stato soltanto Luciano: Gennaro Lillio è andato a formare, infatti, la nuova coppia dei Sopravvissuti insieme a Vera Gemma, rimasta sola dopo l’incidente dell’amica Asia Argento.

leggi anche l’articolo —> “Pechino Express 2020” anticipazioni: Costantino Della Gherardesca si sbilancia sulle coppie

(Profilo Ufficiale Twitter Pechino Express 2020) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Eliana Michelazzo Instagram, sensuale avvolta in un asciugamano: «Sublime!»

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, décolleté strizzato nel micro-top bianco: «Ci fai morire così…»