in

“Che Dio ci aiuti”, Diana Del Bufalo a disagio con Pierpaolo Spollon

Sul set di Che Dio ci aiuti 6 stanno vivendo una storia d’amore un po’ particolare ma spente le telecamere Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo non sono poi così compatibili. È lo stesso attore – già amatissimo in Doc- Nelle tue mani e L’Allieva – a riferire il disagio della collega nel rapportarsi con lui. La loro relazione sotto le volte del convento degli Angeli ad Assisi strappa sorrisi: bizzarra lei, sopra le righe lui, Monica ed Emiliano – i personaggi interpretati nella fiction – nascondono bene l’imbarazzo degli attori. O meglio della Del Bufalo.

Leggi anche >> Simonetta Columbu figlia d’arte, attrice per merito del padre regista? La riposta di “Ginevra”

Pierpaolo Spollon Diana Del Bufalo

Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo incompatibili fuori da “Che Dio ci aiuti”: la confessione dell’attore

A differenza di Pierpaolo che ammette di trovare in Diana una persona molto piacevole, la Del Bufalo non pare ricambiare. Con un po’ di rammarico dell’attore che sulle pagine di Fanpage.it ha riferito questa sensazione di disagio della collega. Caratterialmente molto simili, i due non riescono ad incastrarsi: “È vero, – ammette Spollonsiamo molto simili. Io con lei mi sono trovato benissimo. Lei, invece, soffre questa cosa. Non so perché. Mi dispiace molto”. “Dice – confessa Pierpaolo – che sono esplosivo e lei non è abituata a persone così. Dice che la metto a disagio e che quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto”.

Pierpaolo Spollon Diana Del Bufalo

“Chiediamo tutti a Milly di portarmi a Ballando con le stelle”

Al debutto in Che Dio ci aiuti in questa sesta stagione, Pierpaolo non esclude di poter replicare quest’esperienza. Interrogato sul futuro, Spollon non mette limiti: “Se Elena Sofia Ricci deciderà di continuare, – spiega – può farlo anche Emiliano. A me, chiaramente, farebbe piacere. Mi sono molto divertito. Si potrebbe esplorare di più la professione dello psichiatra ad esempio. Emiliano poi ha iniziato questa collaborazione con il convento e con la casa famiglia, quindi ha le carte in regola per continuare”. E intanto lancia un appello dopo essersi cimentato nel ballo per esigenze di copione: “Chiediamo tutti a Milly di portarmi a Ballando con le stelle. – dice – Guarda che io sono anche bravo a ballare. Ovviamente nella serie Emiliano farà una figura di mer**, ma io non me la cavo malissimo”. >> Chi è Pierpaolo Spollon, vita privata e carriera: tutto sul giovane attore italiano

Pierpaolo Spollon Diana Del Bufalo

Seguici sul nostro canale Telegram

covid liguria

Zone rosse in Italia: aumentano i Comuni in lockdown

fedeltà netflix

Netflix ancora una volta a Rimini: la città diventa il set di una nuova serie