in

Piscor, l’e-shop della pesca: migliori marchi e prezzi minimi

Solo chi le ha provate conosce quanto siano travolgenti le emozioni regalate dalla pesca. Una passione antica e profonda che motiva l’impegno di Piscor, il più grande e-commerce italiano della pesca, con i migliori marchi al mondo abbinati ai prezzi minimi previsti dai fornitori, con il vantaggio di garanzie ufficiali ed esclusive, con la possibilità di disporre di ricambi e godere la tranquillità di spedizioni assicurate.

Creato con l’intento di proporre al mondo dei pescatori le migliori attrezzature per la pesca, mezzo indispensabile per vivere a pieno le grandi emozioni che questo sport sa trasmettere, www.piscor.com vanta un catalogo caratterizzato dalla presenza dei marchi più importanti del settore, e offre migliaia di articoli da pesca decisamente introvabili nei negozi tradizionali.

Entrando nel dettaglio della proposta, sul sito sono presenti prodotti adatti ad ogni tecnica di pesca, tanto in mare quanto nelle acque interne: Surfcasting, feeder, bolentino, carpfishing, trota lago, trout area, colpo, traina e roubasienne sono solo alcune delle opzioni.

A garantire la qualità di materiali e attrezzature sono i prestigiosi brand, tra cui Daiwa, Shimano, Trabucco, Colmic, Maver, Tubertini, Penn e Mitchell. Scorrendo la sezione dedicata alle canne si possono infatti trovare articoli di spicco come Shimano Scimitar Bx e Tubertini Tempest.

Oltre alle canne da pesca, in catalogo figurano mulinelli, ami da pesca, piombi, pasturatori, esche artificiali, minuteria varia e pasture per ogni tipo di pesca. E poi panchetti, contenitori, galleggianti, bombarde e maracas, abbigliamento, calzature e molto altro ancora.

Le offerte Piscor si distinguono per la grande convenienza derivante dall’applicazione di una politica di vendita che prevede i prezzi minimi consentiti dai fornitori. Il cliente gode anche di garanzie ufficiali ed esclusive, con ricambi e riparazioni gratuite. Sono del resto i numeri a fare di Piscor il più grande e-commerce italiano della pesca, con 6 milioni di transato nel 2020 e 20 collaboratori, molti dei quali anche pescatori. 

La soddisfazione del cliente (elemento prioritario) viene tutelata da vari aspetti: anzitutto dalla garanzia di due o tre anni degli articoli. Esiste poi nel software un sistema innovativo e sicuro per la protezione dei dati delle transazioni sfruttando il protocollo crittografico SSL e l’impiego di metodi di pagamento pratici e senza rischi (come PayPal, contrassegno e bonifico bancario). Lo store dispone delle certificazioni Trusted Shops e McAfee.

Attenzione per la qualità, convenienza e soddisfazione dei clienti dimostrata dai risultati. Quello che ha coinvolto Piscor è un trend di sviluppo dell’e-commerce in generale,  che ha portato anche Amazon alla costruzione di un polo logistico nella città di San Salvo (Chieti), dove l’e-shop di pesca dispone di una delle sue due sedi operative.

Castelli: “Non possiamo chiedere di tornare subito a pagare le rate fiscali”

Iaia Forte

Chi è Iaia Forte, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice italiana