in

Reggio Calabria, auto contro camion sull’autostrada A2: muore un poliziotto

Poliziotto morto oggi Reggio Calabria. Un poliziotto di 49 anni, originario di Catanzaro ma in forze alla Questura di Reggio Calabria, è morto in un incidente avvenuto sull’A2, Autostrada del Mediterraneo, in direzione Villa San Giovanni (Rc).

Poliziotto morto oggi Reggio Calabria

Le cause del drammatico incidente sono ancora poco chiare, ma secondo le prime ricostruzioni l’auto guidata dall’uomo avrebbe tamponato un mezzo pesante all’altezza di Seminara (Rc). Il sinistro si è verificato al km 405 dell’autostrada A2 del “Mediterraneo” che collega Salerno a Reggio Calabria.

L’impatto si è rivelato fatale. Sul posto sono giunti gli agenti della Polstrada del distaccamento di Palmi e le squadre dell’Anas, mentre il traffico, indirizzato sulla sola corsia di sorpasso, ha subito dei rallentamenti. (in aggiornamento) >> Le breaking news

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga, nuovo flirt al GF Vip? Dopo il bacio con Dayane l’attenzione è per un’altra concorrente

Barbara D’Urso oggi

Barbara D’Urso, la brutta notizia che non voleva leggere: anche lei l’ha scoperto questa mattina