Puglia, assalto a un furgone blindato. Questa mattina, 7 settembre 2021, alle prime luci dell’alba, un gruppo di banditi ha dato alle fiamme due auto per tentare di rapinare un furgone blindato sull’autostrada A16. Il tratto tra Candela e Cerignola Ovest in direzione Canosa è rimasto chiuso questa mattina all’alba per un paio d’ore per consentire i rilievi da parte della polizia stradale. (Continua a leggere dopo la foto)
Puglia, assalto a blindato sull’autostrada A16 sul tratto Napoli Canosa
Questa mattina, 7 settembre 2021, intorno alle 5, un gruppo di banditi ha tentato di rapinare un furgone portavalori sull’autostrada A16 sul tratto Napoli-Canosa. I due fuorilegge hanno dato alle fiamme due auto. Il tratto autostradale è rimasto temporaneamente chiuso tra Candela e Cerignola ovest, in direzione Canosa. I banditi hanno cercato di rapinare un mezzo pesante all’altezza del 154esimo chilometro utilizzando due auto in fiamme. Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polstrada, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.
Tratto A16 Napoli-Canosa: notizie sulla viabilità
Il tratto dell’autostrada A16 Napoli-Canosa, è stato riaperto poco dopo le pre 7,15 di questa mattina, dopo essere stato chiuso a seguito della tentata rapina da parte di un gruppo di banditi. Nel tratto interessato, al momento, si può transitare su tutte le corsie e non si registrano problemi.