in

“Punto Z” chiude su Italia 1, Tommaso Zorzi sbotta sui social: il vero motivo

Il Punto Z chiude su Italia 1. Il programma di Tommaso Zorzi continuerà ad andare in onda sulla piattaforma Mediaset. Un’avventura tv durata poco più di un mese quella della rubrica dedicata all’«Isola dei famosi 2021» in onda su Italia 1 alle ore 18.15. Una manciata di minuti all’insegna dell’intrattenimento, che ha fatto registrare non proprio brillanti ascolti. Il programma proseguirà sulla piattaforma Mediaset.it il mercoledì sera, dicendo addio così al palinsesto.

leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini punge Tommaso Zorzi: «Non si può improvvisare», stoccata dopo il “GF Vip”

punto z chiude

“Punto Z” chiude su Italia 1: Tommaso Zorzi sbotta sui social

L’ultima puntata de “Il punto Z” andrà in onda oggi venerdì 14 maggio 2021. A dare la notizia Mediaset, che in un comunicato ha specificato: “Ora che la puntata settimanale online è diventata un appuntamento per il pubblico della rete, il lancio su Italia 1 si conclude come previsto dopo un mese: missione compiuta”. Non una scelta in fieri dunque, nessuna sorpresa. Anche se non pochi sono dell’avviso che dietro la chiusura del format ci sia ben altro. Su Twitter il giornalista televisivo Davide Maggio, a proposito della chiusura forzata, ha parlato di ascolti bassi. A detta di “Gossip e Tv” i migliori ascolti sono stati registrati sul pubblico 25-34 anni, il 5,9% di share.

Tommaso Zorzi punto z chiude

«La soluzione è condurre dalla cameretta di casa per mamma, papà e sorellina», scontro con Davide Maggio

Tommaso Zorzi non ha scelto la via del silenzio e ha replicato indispettito, annunciando un’imminente novità: «Posto che dovresti andare a ‘Io e la mia ossessione’ perché evidentemente non puoi fare a meno di menzionarmi ogni due per tre, sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa. Grazie, ripigliati». Un botta e risposta a distanza: «Se non riesci ad accettare il fatto che i giornalisti parlino di te, dovresti cambiare mestiere. Purtroppo è l’aspetto più fastidioso di quando si fa spettacolo. Ma non è niente di grave. Bacio». Zorzi ha insistito: «Appunto, essendo tu un giornalista dovresti informarti di come stanno esattamente le cose». Maggio ha replicato ancora: «Appunto. Vedrai che il nuovo progettone andrà meglio. Se però il tuo atteggiamento è questo, la soluzione è condurre dalla cameretta di casa per mamma, papà e sorellina. Così il giudizio sarà unanimamente positivo». Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme? Le parole dell’influencer su Instagram

denise pipitone

Denise Pipitone lettera anonima: testimone vide la bimba nell’immediatezza del sequestro, attenzione su due nomi

sondaggi politici oggi

Sondaggio Index Research per Piazza Pulita: le intenzioni di voto per i partiti