in ,

Quarto Grado anticipazioni 11 marzo: giallo di Pordenone e Isabella Noventa news

Stasera, come di consueto, l’appuntamento è con Quarto Grado alle 21.15 su Rete 4, puntata in prima serata durante la quale i conduttori del programma affronteranno, in modo particolare, gli ultimi risvolti che riguardano il giallo di Pordenone e la scomparsa di Isabella Noventa. A seguire, si ripercorrerà la vicenda che vede tristemente come protagonista Gloria Rosboch.

Occhi puntati sul giallo di Pordenone, questa sera a Quarto Grado: il fermo di Giosuè Ruotolo ha portato a nuovi ed importanti risvolti nelle indagini dell’omicidio di Pordenone. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, inoltre, ripercorreranno la vicenda insieme al pubblico di Quarto Grado. Si passa da Pordenone ai due casi di femminicidio, quello di Isabella Noventa e quello di Gloria Rosboch.

Mentre il corpo di Gloria Rosboch è stato trovato, proseguono le indagini per trovare quello di Isabella Noventa. Nel frattempo, gli inquirenti scavano nel passato di Freddy Sorgato, la sorella Debora e l’amica Manuela Cacco. I tre sono finiti tutti in manette, con l’accusa di omicidio. Stasera a Quarto Grado gli ultimi risvolti sul caso Isabella Noventa. 

Programmi Tv stasera, 11 Marzo 2016: Pooh – Amici per sempre e Piccoli giganti

Captain America Civil War, Spiderman è la sorpresa finale: arriva il secondo trailer