in

Raffaella Fico Instagram, indescrivibile dea sul divano: il gioco di gambe è ipnotico

Raffaella Fico torna ad incantare i followers con alcuni scatti sul divano decisamente intriganti. La showgirl partenopea, nota al grande pubblico soprattutto per essere stata concorrente al ‘Grande Fratello’ nel 2008 e per essere stata la compagna dell’attaccante Mario Balotelli, ha pubblicato due foto sui social che la mostrano distesa sul divano con un abito delizioso. Quanto fascino! Il vestito azzurro si arrampica sempre di più, complice il magico gioco di gambe. Femminilità alle stelle…

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, affascinante in barca a Positano: «Le sirene esistono veramente!»

Raffaella Fico

Raffaella Fico Instagram, indescrivibile dea sul divano: il gioco di gambe è ipnotico

A Raffaella Fico basta davvero poco per far sognare i fan: su Instagram, dove vanta un seguito di 542mila followers, la showgirl, spesso opinionista al programma di Raiuno ‘Storie Italiane’ di Eleonora Daniele, ha pubblicato un post che la mostra rilassata sul divano. A far da corredo alle foto una semplice indicazione cronologica con l’emoticon di una rosa: «Poche sere fa…». A catturare l’attenzione dei fan senza dubbio il corpo statuario della giovane. Gli ammiratori della soubrette si sono sbizzarriti nel commenti: parliamo di quasi 32mila “mi piace”. Tante interazioni positive: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Stupenda principessa», ha aggiunto un follower; «Indescrivibile… Una dea», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei la meglio…», «Ma quanto sei bella?», «Meraviglia», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

• Few nights ago .. 🌹

A post shared by ficoraffaella (@ficoraffaella) on

La showgirl campana ritrova l’amore: si chiama Giulio Fratini, erede di una ricca famiglia toscana

Archiviato Alessandro, figlio di Luciano Moggi, Raffaella Fico, 31 anni, sembra avere un nuovo amore. Ad un anno di distanza dalla rottura, la giovane è tornata a sorridere accanto a Giulio Fratini, 28 anni, erede di una ricca famiglia toscana. Sandro, il padre del ragazzo, è il proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels e della collezione di orologi più grande del mondo (del valore di circa un miliardo di euro). A paparazzare i due i fotografi del settimanale ‘Chi’: la coppia si è concessa qualche giorno di relax a Positano. Molto affiatati, complici. Un vero week end da sogno. Leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico Instagram, incantevole sul lungomare di Posillipo: «Sembri una ragazzina…»

(Foto Instagram e Video Profilo Ufficiale Raffaella Fico) 

 

Agata scomparsa 8 anni fa e mai cercata: la famiglia ritirò denuncia

GFVip 5Dayane Mello Mario Balotelli

GFVip 5, Dayane Mello su Mario Balotelli: «Quando sto con lui il mio cuore batte fortissimo!»