in

Raffaella Mennoia Instagram provocante, la spallina del reggiseno scivola giù: «Sei da calendario»

«I fiori, la filosofia resa visibile… Può nascere un fiore nel nostro giardino…», recita così uno degli ultimi post su Instagram di Raffaella Mennoia, autrice tv di diversi programmi targati Mediaset, come ‘Uomini e donne’ e ‘Temptation Island Vip’. La fedele ‘spalla’ di Maria De Filippi, con cui lavora fianco a fianco da anni, ha pubblicato uno scatto davvero sensuale che rende merito alla sua indiscussa bellezza.

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia Instagram provocante, la spallina del reggiseno scivola giù: «Sei da calendario»

Nonostante lo stop della messa in onda di ‘Uomini e donne’, Raffaella Mennoia continua ad intrattenere i suoi follower con scatti su Instagram. Uno dei più recenti è davvero superlativo: mostra l’autrice tv in magnifica forma con addosso dell’eccitante lingerie. La foto è resa hot soprattutto dal fatto che la spallina del reggiseno sembri scivolare. Incidente bollente sfiorato? O un gesto voluto? Difficile credere che si tratta di una noncuranza della splendida Mennoia, che nello scatto sorride maliziosa. In primo piano ovviamente il décolleté magnifico, che pare esplodere. Quasi 7mila mi piace e decine di complimenti. «Bellissima foto», ha scritto una fan; «Sei da calendario», ha postato un ammiratore. «Ammazza che fiore… Con cosa hai concimato il tuo giardino?», ha domandato con sarcasmo un utente. Non è mancata qualche critica a cui l’autrice ha risposto con un secco “grazie”: «Non dovresti provare ad essere bella o sexy nel tuo profilo… Facevi più bella figura ad essere semplicemente intelligente».

Messaggio duro ai follower: «Chi abbandona gli animali merita ogni male»

Qualche ora fa Raffaella Mennoia ha postato uno scatto con il suo adorato amico a quattro zampe. Nonostante il momento storico difficile per il Covid-19 lei lavora costantemente e nelle sue storie compare spesso Saki, il suo dolce cane. A far da corredo allo scatto un messaggio duro, forte:  «Questa foto si chiama: non ti abbandonerà mai nella buona e cattiva sorte, in ricchezza e povertà. Chi lo dice a chi decidetelo voi, io non ho dubbi. Saki non mi abbandonerà mai. Chi abbandona gli animali merita ogni male». Un monito a non abbandonare gli animali domestici soprattutto adesso con l’emergenza coronavirus in corso. Dichiarazioni che non lasciano spazio a fraintendimenti.

leggi anche l’articolo —> Uomini e Donne sospeso, Raffaella Mennoia: «Boh, avevamo puntate da mandare in onda…»

(Raffaella Mennoia Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sara Arfaoui Instagram

Sara Arfaoui Instagram, ipnotica con la scollatura profonda: «Che raggio di sole!»

Brusaferro

Coronavirus, Brusaferro (Iss): «Curva contagi sembra attenuarsi. Siamo vicini al picco»