in

Uomini e Donne sospeso, Raffaella Mennoia: «Boh, avevamo puntate da mandare in onda…»

Sospeso da un giorno all’altro Uomini e Donne ha lasciato “orfani” i tanti telespettatori che il pomeriggio amavano appassionarsi alle vicende sentimentali dei Troni, classico e over. Mentre i palinsesti televisivi si sono adeguati all’emergenza coronavirus, il dating-show di Canale 5 sembrava avere ancora molto da mostrare al suo pubblico. Le puntate, notoriamente registrate, sono parecchio avanti rispetto alla messa in onda, dunque ci sarebbe stato materiale sufficiente per andare avanti almeno per qualche settimana. E invece, a sorpresa, l’intrattenimento di Mediaset si è interrotto bruscamente.

uomini e donne sospeso

Uomini e Donne sospeso, la perplessità di Raffaella Mennoia

A chiedersi il motivo, non solo i tanti appassionati delle vicende sentimentali di Uomini e Donne, ma anche la storica autrice del programma – nonché braccio destro di Maria De Filippi – Raffaella Mennoia. È attraverso Instagram che Raffaella esprime tutta la sua perplessità. E quella di tanti che al programma ci partecipano, tronisti in primis. «Oggi sono qui agli Elios – ha fatto sapere la Mennoia tramite Instagram stories – perché da quando c’è stata l’interruzione di ‘Uomini e Donne’ sono impegnata con ‘Amici’», ha spiegato precisando come la sua presenza negli studi fosse legata al talent, tuttora in onda senza pubblico.

uomini e donne sospeso

«Ce lo stiamo chiedendo tutti, boh»

«So che siete orfani di ‘Uomini e Donne’ – ha proseguito dunque Raffaella senza saper dare una spiegazione al motivo della brusca e imprevista interruzione – me lo state scrivendo in tanti ma non so che dirvi, ragazzi. Boh. Tra l’altro, avevamo anche delle puntate da mandare in onda che poi non sono andate. Siamo tutti un po’ così. Anche i ragazzi che partecipano al programma, i tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici sono un po’ così. Ce lo stiamo chiedendo tutti, boh. Tutti ci chiediamo la stessa cosa. Spero che tutto questo finisca prima possibile».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Libertà è un concetto semplice se non si conosce il significato..w la libertà…il lavoro ci rende liberi..❤️ @uominiedonne

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Leggi anche —> Simona Ventura Instagram, la ‘foto più brutta di sempre’: «Racchietta tantino? Terribile!»

Coronavirus, Rimini stringe i controlli: se non bastano polizia e carabinieri arriverà l’esercito

coronavirus modello corea sud

Coronavirus, modello Corea del Sud in Italia: perché è necessario seguire l’esempio di Seul