in

Simona Ventura Instagram, la ‘foto più brutta di sempre’: «Racchietta tantino? Terribile!»

“And the winner is”… Simona Ventura: vince la sfida per la “peggior foto” a mani basse secondo alcuni followers del proprio account Instagram. La conduttrice non teme il giudizio dei fan e non esita ad accogliere la “peggior foto challenge” lanciata dalle amiche Paola Perego e Lorella Cuccarini. Sfidando a sua volta Elettra Lamborghini, Belen Rodriguez e mister Antonio Conte. Una foto per così dire ‘vintage’ in cui una giovanissima Simona si mostra in versione anni ’80. Con enorme successo di pubblico, almeno per ciò che riguarda i commenti.

simona ventura instagram

Simona Ventura Instagram, accetta la sfida… e la vince!

Si dividono ampiamente le considerazioni sotto lo scatto Instagram della Ventura: gli ammiratori più accaniti giurano sia sempre stata bellissima, ma i restanti followers si sbizzarriscono nei commenti. “Accetto la sfida per la peggior foto challenge – scrive Simona mettendo le mani avanti – (grazie amiche Paola Perego e Lorella Cuccarini) e nomino Elettra Lamborghini, Belen Rodriguez e Antonio Conte”. E intanto si mostra letteralmente nelle vesti di “Super Simo”. Super come le spalline in voga in quegli anni. “La mitica ed immancabile spallina anni ‘90… – notano subito i fan – sembravamo tutte Mazinga Z”. “Adorabile completino”, dicono ironici. “La gonna molto nonna Belarda, voloooo”. Dilaga l’ironia.

simona ventura instagram

“Vincitrice assoluta!”

“Super spalline, super posa ma sempre Super Simo”, sottolineano gli utenti incoraggiando la conduttrice. “Ma cosa era una tovaglia???”, si chiedono ‘smarriti’ innanzi al look singolare della Ventura. “Sembri Frida Kahlo”, incalzano posando lo sguardo sull’espressione della conduttrice. “Non eri molto bellina – dicono senza voler offendere – però… sei molto migliorata”, “È proprio il caso di dire che il tempo migliora”. Meno diplomatici altri followers: “Racchietta tantino”, “Terribile”, “Eri ces*a da giovane… ora sei una gran f**a”. Dunque, nella sfida alla peggior foto, Simona si rivela “Vincitrice assoluta!”.

Leggi anche —> Bianca Guaccero oggi stacco di coscia ardito, abbandonata tra la paglia super sensuale: «Che cocomerona»

Piero Angela

Coronavirus, Piero Angela: «Non è come la guerra. Gli Italiani? Indisciplinati per natura»

CORONAVIRUS ITALIA

Coronavirus Italia, mezze verità e Decreti tardivi: così si è infettata una Nazione