in

Raffaella Mennoia Instagram sensuale, abito ‘segna’ il corpo da favola: «Che splendore»

«Quando arriva il giorno per fare la spesa e ti dai una sistematina per uscire… #inlungoafarelaspesa», questa il messaggio ironico che fa da corredo all’ultimo scatto di Raffaella Mennoia, autrice tv di programmi campioni di ascolti come ‘Uomini e donne’, spalla di Maria De Filippi. La 45enne ha pubblicato qualche ora fa un’immagine che la ritrae con addosso un abito da sera blu che le sta di incanto. Fisico favoloso quello dell’autrice romana, che in passato è stata legata ad un volto noto del dating show di Canale 5: Jack Vanore.

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia Instagram sensuale, abito ‘segna’ il corpo da favola: «Che splendore»

Su Instagram Raffaella Mennoia è apparsa in forma strepitosa. Il vestito lungo le fascia le curve pericolose e valorizza il décolleté. La silhouette perfetta mette in evidenza, infatti, il seno ballerino dell’autrice, che non dimostra affatto gli anni che ha. Make up marcato, sguardo profondo e capelli raccolti in una coda. Con una mano è proprio lei a tenersi la chioma. Quasi 6mila mi piace e decine di complimenti: «Stupenda», ha scritto un follower; «Che splendore», ha fatto eco un altro; «Io ieri in smoking per scendere la spazzatura. Ps sei il top Raffa!», ha concluso un ammiratore. E ancora: «Sei bellissima», «Pazzesca», «Sempre meravigliosa».

View this post on Instagram

Quando arriva il giorno per fare la spesa e ti dai una sistematina per uscire..#inlungoafarelaspesa..

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

Polemiche per la nuova formula di ‘Uomini e donne’

In basso allo scatto poi alcuni follower si sono permessi di fare alcune osservazioni sul nuovo format di ‘Uomini e donne’ che ai tempi del Covid-19 ha dovuto reinventarsi. La formula rinnovata non ha convinto proprio tutti: «Lo dico da fan di ‘Uomini e donne’ mi dispiace che la seconda puntata è stata vista solo da 2.3 mil. Cosa ne pensi tu?». Immediata la replica di Raffaella Mennoia: «No è ok basta sapere leggere la curva… grazie». Insomma l’autrice non è affatto preoccupata del futuro del dating show di Canale 5 e dell’impatto che sta avendo sul pubblico. Qualche fan del programma ha però insistito: «Cara Raffaella.. Aspettavo con ansia il ritorno di ‘Uomini e donne’ che seguo ormai dalla notte dei tempi. Soprattutto in questo tragico momento dove si ha bisogno di compagnia e distrazioni e di questo ti ringrazio. Inutile fare commenti sul tuo talento e sulla signora De Filippi che sarebbero superflui visto i vari successi ottenuti in precedenza. Vorrei esprimere un mio parere sulla nuova versione del programma: noioso, inverosimile, lento… Unica nota di colore Tina che a fatica cerca di spennellare una tela bianca». Ma è davvero così? Che ne dite?

leggi anche l’articolo —> Raffaella Mennoia Instagram provocante, la spallina del reggiseno scivola giù: «Sei da calendario»

(Raffaella Mennoia Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Coronavirus dati 22 aprile 2020

Coronavirus dati 22 aprile 2020: record di guariti, sono 2.943

Lapo Elkann

Lapo Elkann, Coronavirus: «Mio nonno avrebbe fatto molto meglio di questa politica»