in

Raimondo Todaro lascia “Ballando” per “Amici”, Ciacci lo difende: Arisa furibonda con ‘Dagospia’

Manca poco più di un mese alla nuova edizione di “Amici”, il talent show di successo di Maria De Filippi. Nel corpo docenti della categoria ballo troveremo per la prima volta Raimondo Todaro, l’ex ballerino professionista di “Ballando con le stelle”. Un addio a Milly Carlucci che ha fatto storcere il naso a qualche fan del programma. In difesa del bel siciliano Giovanni Ciacci, che ha conosciuto Todaro proprio durante la trasmissione del sabato sera di Raiuno.

leggi anche l’articolo —> Nunzia Sansone è incinta, arriva un messaggio choc: “Spero che tu muori quando nasce la tua bimba”, cosa ha risposto

Raimondo todaro amici

Raimondo Todaro lascia “Ballando” per “Amici”, Ciacci lo difende: Arisa furibonda

Giovanni Ciacci ha fatto coppia con Raimondo Todaro nell’edizione di “Ballando con le Stelle” del 2018. Da allora i due sono diventati molto amici, si sentono spesso. L’opinionista, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rivelato di aver parlato col maestro di ballo in questi giorni così complicati. E Todaro gli avrebbe confessato i veri motivi del suo bye bye a Milly Carlucci. Giovanni Ciacci non è sceso nel dettaglio, nel rispetto soprattutto dell’amico: “L’ho chiamato. Mi ha spiegato i motivi della sua scelta, che da amico tengo per me, ma non c’era neanche bisogno che me li spiegasse. Sono contento per lui, perché se ha preso questa decisione, lui che è serio, fedele, che non ha nessun grillo per la testa, non ho dubbi che la sua sia una scelta ben ponderata”. In sostanza Todaro prenderà il posto di Lorella Cuccarini, che è diventata maestra di canto. “Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”, ha confidato ad “Oggi” la Cuccarini.

raimondo todaro

La cantante come una furia contro Dagospia: «Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre»

Chi non ci sarà ad “Amici 2021”? Arisa, che in queste ore ha avuto un battibecco a distanza con ‘Dagospia’, che aveva per primo lanciato l’indiscrezione. “Amici, si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa”, aveva scritto il portale. Parole che non sono andate giù alla cantante, che ha replicato: «Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi». Leggi anche l’articolo —> Arisa lascia “Amici” e Lorella Cuccarini passa al canto: retroscena di “Dagospia”

Scuola green pass

Green pass obbligatorio nelle scuole: le regole per il rientro in classe

Romina carrisi

Romina Carrisi confessa: «In America ho lavorato in uno strip club»