in

Raimondo Todaro lascia “Ballando con le stelle”: svelati i motivi dell’addio

È notizia di queste ore: Raimondo Todaro lascia ‘Ballando con le stelle’. Dopo essere stato per ben 15 edizioni tra i protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci, il giovane ha deciso di lasciare la trasmissione e dedicarsi ad altro. ‘Biccy’ rilancia anche un rumor ‘cattivello’: “C’è già chi vocifera Maria De Filippi”. Ad annunciare l’addio al format di Raiuno proprio lui su Instagram.

leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle“, Milly Carlucci rivela i nomi dei possibili concorrenti: l’indiscrezione

Raimondo todaro

Raimondo Todaro lascia “Ballando con le stelle”: svelati i motivi dell’addio

«Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.
Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro». Così su Instagram Raimondo Todaro ha annunciato la decisione di lasciare “Ballando con le stelle”, il programma che gli ha regalato la popolarità.

Raimondo todaro lascia ballando

Una lunga carriera piena di successi: tutto iniziò nel 2005

Il nome di Raimondo Todaro è legato a doppio nodo a quello di Ballando con le stelle. Una carriera piena di successi la sua agguantati al format: nel 2005 è stato scelto come maestro per la seconda edizione dello show in coppia con Miss Italia 2004, Cristina Chiabotto, con cui si classificò al primo posto. Poi la volta della campionessa di salto in lungo Fiona May, con cui Todaro si aggiudicò anche la terza edizione. Nel 2010 una nuova vittoria con l’attrice Veronica Olivier e ancora con Elisa Di Francisca e e Giusy Versace. Nel 2018 gareggiò con Giovanni Ciacci, entrando di diritto nella storia del programma, essendo la prima volta di una coppia composta da due uomini. Nell’ultima edizione è stato maestro di danza di Elisa Isoardi. La coppia si è classificata fuori dal podio per un soffio: i due sono arrivati al quarto posto. Leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci malattia genetica grave, tutta la verità: «Ho avuto un avvelenamento da botulino»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

 

Italia: chi e dove si tradisce di più?

Viviana Parisi autopsia psicologica dottor Picozzi: «accertata patologia di valenza psicotica»