in

“Ballando con le stelle“, Milly Carlucci rivela i nomi dei possibili concorrenti: l’indiscrezione

Milly Carlucci, secondo alcune indiscrezioni avrebbe rivelato alcuni nomi che andranno a comporre il cast di Ballando con le stelle 2021. Ancora nulla di certo, ma tre nomi sembrano essere quasi certi per la nuova edizione.

Ballando con le stelle 2021 cast

Ballando con le stelle 2021 cast ci saranno Morgan e Sabina Guzzanti

Il programma avrà inizio sabato 16 ottobre su Rai1. Anche quest’anno Milly Carlucci condurrà lo show dedicato al ballo. Secondo il sito Tpi dovrebbe scendere in pista Morgan, il cantante aveva partecipato come ballerino per una notte nel 2017. Morgan ha sempre vestito i panni di giudice nei talent show, ma in questa occasione sembra sia pronto ad esibirsi come concorrente. Un’altra grande sorpresa dell’edizione di quest’anno sarebbe una donna, lontana dallo show di Rai 1. Si tratta dell’attrice e comica Sabina Guzzanti. Un altro nome che porterebbe di certo un po’ di brio alla trasmissione sarebbe quello di Federico Lauri in arte Federico Fashion Style. L’hair stylist dei vip sarebbe pronto a sfidare i concorrenti del talent di Milly Carlucci a colpi di danza.

ARTICOLO | Ballando con le stelle, Morgan come concorrente? L’indiscrezione sulla sua partecipazione

ARTICOLO | Ballando con le stelle, gaffe su Twitter clamorosa: cosa è successo

ballando con le stelle 2020 coppie

Altre indiscrezioni

Stando alle ultime indiscrezioni dunque, oltre a Morgan, dovrebbero prendere parte al talent show la comica e attrice Sabina Guzzanti e Federico Fashion Style. Ma non solo. Spunta anche un nuovo nome: quello dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet. “Tra i possibile concorrenti spicca anche il nome di Samantha De Grenet, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini” si legge sul blog “sembrerebbe inoltre che ci siano delle ottime possibilità di vedere tra i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle 2021, anche l’attrice Antonella Ferrari che in più occasioni ha ammesso di voler partecipare al talent show, per mettersi in gioco nonostante la malattia“.>>Tutte le notizie

kiricocho

“Kiricocho”, cosa vuol dire la maledizione di Chiellini pronunciata prima del rigore di Saka

Sarah nile

Sarah Nile assente alle nozze di Veronica Ciardi: lo sfogo amaro su Instagram