in

Ballando con le stelle, Morgan come concorrente? L’indiscrezione sulla sua partecipazione

Ballando con le stelle, dopo la vittoria nella scorsa edizione di Gilles Rocca, tornerà in onda in autunno con una nuova e sorprendente edizione. Al timone dello show ci sarà sempre Milly Carlucci che sta già lavorando per formare un cast eccezionale che andrà a stupire il pubblico da casa come ogni anno. Quali Vip si trasformeranno in ballerini? Ancora non ci sono dei nomi ufficiale, ma una prima indiscrezione è arrivata in questo ore da TPI che ha rivelato il nome di un primo ipotetico concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2021. Milly avrebbe pensato al famoso cantante Morgan, vediamo insieme come stanno davvero le cose.

Milly Carlucci

Ballando con le stelle, Milly Carlucci stupisce il pubblico: Morgan come ipotetico concorrente

Marco Castoldi in arte Morgan sarebbe il primo concorrente confermato di Ballando con le stelle 2021. L’indiscrezione arriva da TPI. Inoltre, sempre TPI ha fatto sapere che l’incontro fra l’artista e la produzione del programma è avvenuto nei giorni scorsi. Se la news fosse effettivamente confermata, Morgan farebbe così ritorno alla corte di Milly Carlucci dopo cinque anni. Nel 2016, infatti, il poliedrico artista aveva partecipato al programma in veste di ballerino per una notte. Per ora nè il diretto interessato nè la nota conduttrice Tv hanno confermato o meno la cosa. Sicuramente se il cantante entrasse effettivamente a far parte del talent con il suo carattere molto particolare andrebbe a regalare al pubblico da casa dei momenti a dir poco emozionanti. Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali per scoprire se Morgan tornerà in Tv o meno a settembre.

ARTICOLO | Bugo porta Morgan in tribunale, risarcimento per la squalifica da Sanremo

ARTICOLO | Morgan punge Amadeus: «Il calo di ascolti del Festival di Sanremo un peccato, ma…»

Morgan escluso da Sanremo 2021

Il tuor estivo del cantante

In attesa della conferma o meno della partecipazione di Morgan a Ballando con le Stelle, i suoi fan potranno godere della sua musica attraverso il suo nuovo tour estivo 2021. L’artista pochi giorni fa ha firmato un contratto con l’agenzia Barley Arts, che gli organizzerà il prossimo tour estivo di concerti. La tournée partirà il prossimo 15 luglio 2021 da Bologna. Che dire? Almeno per il momento la carriera di Morgan sembra procedere tranquillamente. >> Altri Gossip

Gemma Galgani

Gemma Galgani bloccata in ascensore: la richiesta di aiuto ai fan [VIDEO]

travaglio editoriale

Travaglio contro M5s sulla riforma della giustizia: “A 90° al cospetto di sua Maestà”