in

Gemma Galgani bloccata in ascensore: la richiesta di aiuto ai fan [VIDEO]

Gemma Galgani ultimissime. Brutta disavventura per il volto noto di “Uomini e donne”. Nel pomeriggio di ieri la dama del trono over è rimasta bloccata in ascensore e su Instagram ha richiesto l’aiuto dei fan. Già proprio così: tutto documentato sui social, dove la bella torinese è seguitissima. A rilanciare la notizia “Novella 2000”, che ha pubblicato anche l’audio originale.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, ex di Gemma Galgani drogato e abusato in cambio di favori bollenti

Gemma Galgani

Gemma Galgani ultimissime, la dama di Torino bloccata in ascensore: la richiesta di aiuto VIDEO

Attimi di panico per Gemma Galgani, che nelle scorse ore ha avuto un piccolo incidente documentato da lei stessa con un breve video pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram. La dama del trono over che si sta godendo il meritato relax dopo l’intensa stagione di “Uomini e donne” ha soggiornato per qualche giorno in Puglia, circondata dai suoi amici più cari. Ieri però l’episodio non proprio felice. Di che si tratta? Cosa le è successo? L’acerrima nemica di Tina Cipollari è rimasta bloccata in ascensore. Gemma Galgani ha registrato un audio, che ha poi reso noto sui social e che sta facendo il giro del web. “Cosa fareste se foste bloccati in ascensore?”, ha domandato Gemma ai suoi affezionati followers. Poi ha chiesto: “Ma secondo voi come si può stare chiusi dentro un ascensore che si è fermato e non funziona?”. Il fatto sarebbe avvenuto mentre lei era da sola: un dettaglio che avrebbe reso la disavventura ancora più brutta.

Gemma Galgani

«Adesso non si vede più niente…»

Gemma Galgani ha raccontato su Instagram ai suoi fan, ai quali ha chiesto qualche consiglio su come risolvere il problema, di essere rimasta bloccata in ascensore. Era in cerca di una soluzione o comunque di un qualche pulsante che le consentisse di azionare un allarme. Imperativo del momento? Chiedere aiuto. Per questo la dama torinese speranzosa rivolgendosi ai followers ha chiesto: «Ma secondo voi come si può stare chiusi dentro un ascensore che si è fermato e si è bloccato e non funziona? Anzi adesso non si vede più nemmeno la luce». Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” torna in prima serata, ecco quando: la scelta di Mediaset

 

Giulia Salemi Raffaella Carrà scivoloni

Giulia Salemi scivolone su Raffaella Carrà: il popolo di Twitter insorge

Ballando con le Stelle Morgan

Ballando con le stelle, Morgan come concorrente? L’indiscrezione sulla sua partecipazione