in

“Uomini e donne” torna in prima serata, ecco quando: la scelta di Mediaset

Per la gioia dei fan Maria De Filippi di nuovo in tv in prima serata su Canale 5 con il suo programma di maggior successo “Uomini e Donne”. Il dating show, che nonostante lo scorrere degli anni continua a riscuotere successo, tornerà a far compagnia ai telespettatori. A riportare per primo la notizia il sito “Blasting News”. Cosa vedremo? E quando? Cerchiamo di fare chiarezza.

leggi anche l’articolo —> Selvaggia Lucarelli replica a Tommaso Zorzi dopo l’accusa di bullismo

maria de filippi

“Uomini e donne” torna in prima serata, ecco quando: la scelta di Mediaset

Da mercoledì 14 luglio 2021 “Uomini e Donne” tornerà in prima serata. Ma non si tratterà di prime visioni. Il dating show andrà in onda con delle puntate già trasmesse. Stiamo parlando delle repliche inerenti le scelte di Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, con ospiti speciali come Valeria Marini e Giulia De Lellis. Vi ricordate? Mediaset ha deciso di riproporre in prima serata le scelte dei tronisti del 2019: i fan del programma potranno dunque ripercorrere le vicende sentimentali di alcuni dei volti più amati del format di Canale 5. Ritroveremo Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti da anni della trasmissione. Lieto fine tra l’altro solo per Lorenzo Riccardi e la sua fidanzata Claudia. Stanno ancora insieme anche Teresa Langella e l’attraente Andrea, che però al serale le rifilò un bel no. Rammentate quella scelta tanto inaspettata? Nel frattempo la redazione di Maria De Filippi sta portando avanti il suo lavoro. I casting per la nuova stagione sono già aperti da alcune settimane. Intanto il pubblico potrà godere anche delle puntate inedite di un altro format di successo pensato dalla regina della tv: lo show dei sentimenti Temptation Island. 

uomini e donne prima serata

Il dating show va in onda dal settembre del 1996

“Uomini e donne” va in onda dal 1996 su Canale 5. All’interno del format all’inizio si discuteva di problemi e tematiche giovanili in un contesto tv che dava spazio alle opinioni dei ragazzi. La trasformazione a partire da gennaio del 2001: il titolo è rimasto lo stesso, ma il programma è divenuto un luogo di incontri per intraprendere relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, ex di Gemma Galgani drogato e abusato in cambio di favori bollenti

Tommaso zorzi Lucarelli

Selvaggia Lucarelli replica a Tommaso Zorzi dopo l’accusa di bullismo

Melissa Satta fidanzato

Melissa Satta in vacanza con il nuovo fidanzato? L’indiscrezione