in

Selvaggia Lucarelli replica a Tommaso Zorzi dopo l’accusa di bullismo

Selvaggia Lucarelli Tommaso Zorzi scontro via social. L’influencer ha pubblicato un video in cui si è fatto vedere commosso per la scomparsa di Raffaella Carrà. L’opinionista tv lo ha attaccato: “Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto”, ha scritto la giornalista, senza specificare il destinatario. Il vincitore del ‘GF Vip’ l’ha accusata di bullismo mediatico. Insomma ne è nata una querelle, rilanciata da alcuni siti come ‘Blogtivvu’.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli per un tweet su Raffaella Carrà

Tommaso zorzi Lucarelli

Selvaggia Lucarelli Zorzi nuovo affondo sui social dopo l’accusa di bullismo

«Questa è l’ultima storia che faccio per Selvaggia, anche perché il suo modus operandi è il medesimo, lo ha fatto anche con molti miei amici… Ti punzecchia uno, due, tre volte con il suo bullismo mediatico e giornalistico, aspetta che tu ti rompa il caz*o e le risponda, ca*ando fuori dal vaso, così poi lei si diverte a querelarti e a farlo sapere vittimizzandosi», ha detto sui social Tommaso Zorzi. Poi l’influencer ha sottolineato: «Questo è un tranello nel quale non voglio assolutamente cadere, quindi è l’ultima volta che mi sentirete parlare di lei, anche perché ho un vitello tonnato da 10 in frigo e quattro persone che arrivano a cena». Ma le parole del giovane non hanno messo a tacere la Lucarelli, che via social ha replicato: «Quando un influencer da milioni di follower risponde a una tiepida osservazione in cui neppure viene nominato dicendo che “è bullismo, non solo usa la parola (serissima) “bullismo” a sproposito per patetico vittimismo, ma regala facili previsioni: non reggerà le pressioni, le critiche, i fallimenti. E ci saranno, come per tutti. C’è chi li regge e dura, c’è chi va in tilt per tutto e crolla. Auguri». 

Lucarelli zorzi

Tutto per un messaggio dedicato a Raffaella Carrà

Seguirà un’ulteriore risposta? Nella giornata di ieri Zorzi aveva detto infastidito: «Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni. Specialmente quando lo faccio nel pieno rispetto della persona che era. Ho sempre esternato pubblicamente cosa rappresentasse per la Carrà e ho ritenuto fosse di mio gusto questo ultimo personalissimo saluto!», attaccando Selvaggia Lucarelli. Leggi anche l’articolo —> Come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: di mezzo Maria De Filippi

Welfare aziendale: quali sono i benefit preferiti dai Millennials?

maria de filippi

“Uomini e donne” torna in prima serata, ecco quando: la scelta di Mediaset