in

Come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: di mezzo Maria De Filippi

È amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Da qualche settimana a questa parte il vincitore del “GF Vip” e l’ex ballerino di “Amici” stanno insieme e appaiono più innamorati che mai. La coppia è stata paparazzata in vacanza dal settimanale “Chi”, che rivela anche come i due giovani si sarebbero conosciuti. Sarebbe scattato un “colpo di fulmine”.

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani parlano della loro storia: «Vogliamo trasmettere la nostra felicità»

Tommaso stanzani

Come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: di mezzo Maria De Filippi

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’influencer Tommaso Zorzi e l’ex ballerino di “Amici” Tommaso Stanzani. I due hanno trascorso una settimana in Puglia, tra vacanze e lavoro (il giovane pupillo di Queen Mary fa parte infatti del corpo di ballo di “Battiti Live”). Cogliendo l’occasione al volo i due si sono concessi anche dei momenti di relax e passione. Negli scatti, pubblicati dal magazine di Signorini e rilanciati da alcuni siti come “Novella 2000” e “Blogtivvu”, la coppia è alle prese con una gita in barca in compagnia dell’amica Elisabetta Gregoraci, conduttrice dello show musicale dell’estate. Coccole e teneri baci in acqua per i due ragazzi, che si sarebbero conosciuti proprio grazie a Maria De Filippi. A svelare l’indiscrezione “Chi”.

tommaso zorzi e Tommaso stanzani

L’indiscrezione del settimanale “Chi”

Com’è nata la storia tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Avrebbe giocato un ruolo decisivo Maria De Filippi. Proprio la conduttrice avrebbe fatto sì che l’influencer incontrasse per la prima volta dal vivo il ballerino, che all’epoca era ancora allievo nella scuola di Amici 20. Ma come è proseguita la conoscenza tra i due? Blogtivvu a tal proposito scrive: “Tommaso Zorzi secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbe incontrato Maria De Filippi per un caffè dopo il Grande Fratello Vip e la sorpresa ricevuta durante un prime time del reality show. La conduttrice avrebbe portato l’influencer a vedere la nuova scenografia di Amici in quel periodo in costruzione. In quel preciso momento Tommaso Stanzani stava facendo le prove con il resto degli allievi e sarebbe scattato il colpo di fulmine tra i due dopo i commenti social. Successivamente, così come si legge, sarebbero arrivati i messaggi privati su Instagram e il primo appuntamento fino all’ufficializzazione in radio da Maurizio Costanzo”. Leggi anche l’articolo —> ‘Drag Race Italia’: Tommaso Zorzi sarà nella giuria della gara tra drag queen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

chiellini Jordi alba

Italia-Spagna, perché Chiellini ha dato del “bugiardo” a Jordi Alba prima dei rigori

tuca tuca

Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi svela come nacque il “Tuca Tuca” che scandalizzò l’Italia