in

Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli per un tweet su Raffaella Carrà

Il tweet di Barbara D’Urso dedicato a Raffaella Carrà, scomparsa a 78 anni nel pomeriggio di ieri, lunedì 5 luglio 2021, per una devastante malattia vissuta nel massimo riserbo, ha suscitato diverse polemiche. La conduttrice di Canale 5 che ha voluto ricordare la regina della tv è finita nel mirino dei leoni da tastiera che l’hanno attaccata per le parole scelte. Tra i tanti a commentare negativamente anche Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice di “Ballando”.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà e la corte sfrenata di Berlusconi: quando fece arrabbiare Boncompagni

barbara d'urso selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli per un tweet su Raffaella Carrà

«Quanto ho imparato con ‘Carramba che sorpresa’… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di ‘Carramba’». Questo il tweet pubblicato da Barbara D’Urso nella serata di ieri qualche ora dopo la notizia della morte di Raffaella Carrà. Tantissimi si sono scatenati contro la conduttrice di Canale 5: molti messaggi sono irripetibili, davvero forti. Per fortuna qualcuno si è limitato ad esprimere le sue perplessità con educazione: «Con tutto il rispetto ma no, Raffaella Carrà non si paragona a niente e nessuno»; e un altro: «Mi viene da ridere.. è una barzelletta?». E ancora: «Ma è una bestemmia questa». La D’Urso ha postato poi anche un altro cinguettio: «È impossibile pensare che Lei non ci sia più. Nessuno sapeva della sua malattia, non voleva intristire chi l’ha sempre amata… La sua energia mi travolgeva… Ma lei non è andata via. Ci sarà sempre ogni volta che sentiremo e canteremo una sua canzone #gliartistinonmuoionomai». Messaggio quest’ultimo corredato da uno scatto che vede la D’Urso con la Raffa nazionale. Tra i tanti a tuonare contro la conduttrice Mediaset anche Selvaggia Lucarelli. Leggi anche l’articolo —> Chi sono Federica e Matteo, i nipoti di Raffaella Carrà: «Si diventa genitori in tanti modi»

Tanti utenti hanno ringhiato contro la conduttrice

Tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli già in passato c’era stato qualche screzio. L’opinionista ha commentato il cinguettio della conduttrice partenopea dedicato alla Carrà così: «Quanto imbarazzo. Quanto», ha scritto lapidaria la giurata di “Ballando con le Stelle”. Diversi utenti che seguono la Lucarelli hanno ringhiato contro la D’Urso, giudicando il confronto assurdo. Leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà, dal “Tuca Tuta” con Alberto Sordi all’incontro ravvicinato con Benigni

Incidente A2 Nemoli

Nemoli, grave schianto sulla A2 tra due auto e un tir: 2 morti e 4 feriti

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani parlano della loro storia: «Vogliamo trasmettere la nostra felicità»