in

Ballando con le stelle, gaffe su Twitter clamorosa: cosa è successo

Ballando con le stelle gaffe imperdonabile. Nelle scorse ore, sul profilo ufficiale Twitter di “Ballando con le stelle” è apparso un retweet inappropriato. Il profilo ufficiale ha subito provveduto a cancellare il messaggio. Ma il web non perdona e molti utenti hanno letto il messaggio e ora si chiedono chi è il colpevole della pubblicazione di un post così scandaloso. Intanto Milly Carlucci ha dichiarato che la vicenda è secondo lei intollerabile.

Ballando con le stelle gaffe

Ballando con le stelle gaffe: il messaggio incriminante

Da ieri “Ballando con le stelle” si trova al centro del mirino dopo che il social media manager ha pubblicato un tweet scomodo con l’account ufficiale del programma. Il messaggio che ha già fatto il giro del web è volgare. “Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca**o del mio capo nei ce*si che era una cosa che amavo da morire”. Il caso ha alzato un polverone alla Rai che cerca il colpevole per prendere provvedimenti adeguati.

Nessuno sa al momento se sia colpa di un hacker o se si tratti di uno scherzo tra colleghi di cattivo gusto. Nel frattempo però in molti hanno visto il tweet prima della cancellazione. In molti hanno creato meme e gif sull’accaduto. E mentre il messaggio continua a circolare, diventando virale, ancora e gli utenti si stanno chiedendo come possa essere stato condiviso. Milly Carlucci e lo staff di Ballando con le Stelle non hanno ancora fornito una spiegazione.

ARTICOLO | Ilary Blasi lascia una sorpresa a Francesco Totti sotto il cuscino: “E’ straordinaria”

ARTICOLO | Usa, tragedia a Indianapolis, un uomo armato apre il fuoco: almeno 8 le vittime

Ballando con le stelle gaffe

Milly Carlucci gaffe: “è intollerabile”

Mentre si cerca il colpevole, si ipotizza che la pubblicazione sia stata fatta per errore. Infatti chi ha postato il tweet lo ha poi immediatamente cancellato. Il messaggio scandaloso non è piaciuto agli autori e in particolare a Milly Carlucci. La conduttrice di “Ballando con le stelle” è molto arrabbiata e per lei il post non è stato per niente simpatico. Che si tratti di uno scherzo o di un errore, non sarebbe dovuto succedere.

Infatti la presentatrice ha dichiarato che chiunque l’abbia fatto non la passerà liscia e pagherà per quello che ha fatto: “Mi è stato segnalato che dall’account ufficiale Ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto.  Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso. E’ un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi”.>>Tutte le notizie

Fabio Volo

“Otto e mezzo”, Fabio Volo difende Speranza: «Gli rode il…», Lilli Gruber basita

Remuzzi

Vaccini e trombosi, Remuzzi: «Non sono accidenti come la caduta di un aereo»