in

Ilary Blasi lascia una sorpresa a Francesco Totti sotto il cuscino: “E’ straordinaria”

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle e amate dello spettacolo. I due stanno insieme ormai da tanto tempo e hanno una splendida famiglia. Quello che li lega è un grande amore, che resiste da sempre agli ostacoli a cui la vita li ha messi davanti nel corso degli anni. Ancora oggi vivono la loro relazione con grande entusiasmo. Francesco Totti spesso ha parlato della moglie con grande affetto. L’ex calciatore ha condiviso su Instagram (@francescototti) una stories in cui mostra la sorpresa che gli ha riservato Ilary.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti: la sorpresa

Nella storia di Instagram, Francesco accompagna il video con la canzone di Elisa “L’amore per te”. Qual è la sorpresa? La conduttrice dell’Isola dei Famosi, prima di partire per Milano, ha lasciato un dolce pensiero per il marito sotto al cuscino. L’ex calciatore lo ha trovato inaspettatamente. Nel video si vede il loro elegante letto rotondo, con le federe con le iniziali. La sorpresa sta sotto il cuscino dove Ilary ha lasciato un post-it con la scritta “ti amo” che ha lasciato il ‘Pupone’ commosso dal gesto.

Dopo tutti questi anni i due sono ancora innamorati come il primo giorno, se non di più. Ilary Blasi e Francesco Totti si conoscono da 20 anni. Sono sposati da 16 anni, hanno 3 figli e continuano a dedicarsi piccole attenzioni quotidiane.

ARTICOLO | Chi è Beatrice Arnera, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice italiana

ARTICOLO | Luca Laurenti e le sue mille passioni: dalla musica alla filosofia Buddista

Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti e il suo amore per Ilary Blasi

“Ilary, oltre ad essere mia moglie e la mamma dei miei figli, è una donna straordinaria. Una ragazza semplice, di buona famiglia, con valori, rispetto degli altri. Una persona che in qualsiasi momento è sempre presente, mi ha fatto crescere in tutto e per tutto. Senza di lei non sarei riuscito in questo modo, a livello familiare“. Francesco Totti ha descritto con queste parole di grande ammirazione la sua compagna.

Da quando si sono conosciuti la loro relazione diventa sempre più forte. I due hanno cresciuto tre figli (Chanel, Christian e Isabel) e affrontato la fine di un’epoca calcistica. Ilary e Francesco hanno cercato negli anni di mantenere riservata la loro vita privata. Per questo ancora oggi, a vent’anni dal loro primo incontro, emergono nuovi dettagli su quella che sembra, ma non è, la classica storia d’amore tra il calciatore e la Letterina.>>Tutte le notizie e i gossip

riaperture maggio

Riaperture, Speranza sceglie prudenza ma la Lega vuole accelerare: ecco le date plausibili

Si è pentito il boss Nicolino Grande Aracri: sarà il “Buscetta” della ‘ndrangheta?