in

Luca Laurenti e le sue mille passioni: dalla musica alla filosofia Buddista

Ogni pomeriggio a partire dalle ore 18.45 Paolo Bonolis e Luca Laurenti entrano nelle case degli  italiani con il game show di Canale 5 Avanti un altro. La loro intesa, derivata da una profonda e duratura amicizia, unita alla loro ironia conquista il pubblico da casa, il quale per qualche ore si rilassa cercando di rispondere alle domande insieme ai concorrenti. Luca Laurenti è decisamente un personaggio che non passa inosservato. La sua voce stonata quando parla si trasforma in melodia non appena inizia a cantare, regalando così emozioni uniche a chi lo ascolta. Scopriamo ora insieme qualche curiosità in più su di lui.

Luca Laurenti tra buddismo e filosofia

Luca Laurenti è da circa trent’anni il braccio destro e il più caro amico di Paolo Bonolis. I loro programmi ottengono sempre dei successi incredibili. La loro unione perfetta è nata nel 1991quando hanno condotto insieme Urka. Poi i due hanno realizzato insieme tantissimi altri programmi di successo tra cui: Ciao Darwin, giunto alla sua ottava edizione, Chi ha incastrato Peter Pan? e Avanti un altro. Oltre alla musica, Luca Laurenti ha altre tremila passioni. Il noto conduttore Tv, come dichiarato in varie interviste, sembra essere un grande seguace del Buddismo: «Non credo nella morte. Siamo un frutto energetico. Quando andiamo via, in realtà ci trasformiamo». Inoltre, è un appassionato di filosofia e anche di nudismo. Dunque, la sua arte si riflette anche nel suo modo di pensare e di vedere e concepire il mondo. La vita di Luca, infine, è anche piena d’amore. Scopriamo ora insieme chi è sua moglie.

ARTICOLO | Luca Laurenti età, carriera e vita privata: tutto sull’artista italiano
ARTICOLO | Luca Laurenti malattia, rivelazioni choc: «Se non fosse stato per mia moglie e Paolo Bonolis…»

Un amore come nelle favole

La moglie di Luca Laurenti si chiama Raffaella Ferrari. Il conduttore e musicista italiano ha sposato la donna quando aveva 31 anni. Insieme sono diventati genitori di Andrea, unico figlio della coppia. Fu proprio Bonolis a presentare la Ferrari al suo più caro amico. Durante un’intervista  a Vanity Fair, Luca ha dichiarato: «È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia». >> Altri Gossip

Beatrice Arnera

Chi è Beatrice Arnera, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice italiana

Covid oggi 16.974 casi e 380 morti, scendono di 73 unità i ricoverati in intensiva