in

Rebecca Staffelli si sposa: proposta con anello per la figlia di Valerio, Basile fa sul serio

Rebecca Staffelli si sposa: la figlia dell’inviato di Striscia la notizia e Alessandro Basile fanno sul serio, e lo annunciano – com’è ormai d’obbligo nel mondo social – sui rispettivi profili Instagram. “Ho detto sì”, la breve didascalia dell’influencer racchiude anche la domanda. “Ha detto sì”, anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne rende pubblica la notizia per i followers del proprio account.

rebecca staffelli sposa

Rebecca Staffelli si sposa: l’annuncio sul social

Solo qualche ora prima della comunicazione ufficiale, i due futuri sposini avevano postato contemporaneamente la stessa immagine che li ritraeva felici in macchina accompagnata, sul profilo di Rebecca, dalla seguente affermazione: “Sono felice… Sapete perché??”. I più scaltri avevano subito fiutato il profumo di fiori d’arancio, replicando senza perder tempo: “Ti sposi?”, “Ti ha chiesto la mano e ovviamente sei pronta”. Di lì a poco la comunicazione ufficiale: un’immagine in bianco e nero colorata dal sorriso di Rebecca mentre fissa l’anello che Basile (tagliato dalla foto) sta mettendo all’anulare.

rebecca staffelli sposa

Il grande passo dopo due anni d’amore

Conduttrice e influencer con la passione per la moda lei, influencer e produttore discografico lui, i due fanno coppia fissa da circa due anni. Conosciutisi tramite alcune amicizie comuni, Rebecca e Alessandro si incontrarono quando la figlia dell’inviato di Striscia era impegnata in un’altra relazione. Ma quando la storia, di lì a poco, naufragò, l’ex corteggiatore non perse tempo nel conquistare la piccola Staffelli. Ormai inseparabili, i due seppur giovanissimi hanno deciso di convolare a nozze. Congratulazioni immediate da parte dei rispettivi followers, non senza un pizzico di amarezza degli ammiratori più accaniti di Rebecca che ormai rassegnati chiosano: “Ho perso le speranze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I said yes! ???❤️

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli) in data:

Leggi anche —> Rebecca Staffelli new look, caschetto biondo e corpetto scollatissimo: «Tuo babbo ti mette la scorta»

coronavirus cina napoli

Coronavirus Cina, caso sospetto a Napoli: paziente ricoverato in ospedale, era stato anche a Roma

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, irresistibile in lingerie con Elisa De Panicis: «Stupende!»