in

Riccardo Scamarcio diventerà papà, chi è la compagna tenuta segreta fino adesso

Riccardo Scamarcio diventerà presto papà. Secondo quanto scoperto dalla rivista settimanale Diva e Donna, sembra che l’attore e la sua compagna Angharad Wood stiano aspettando una bambina, che dovrebbe nascere proprio qui in Italia in agosto. Nonostante la tendenza a rimanere lontani dai riflettori, i due sono stati immortalati mentre passeggiavano per le vie di Roma, e dalle fotografie sembra chiaro che la manager inglese sia in dolce attesa.

>>Leggi anche: Eleonora Rocchini sfacciata, seni al vento in città, veduta superlativa: «Arrapante!»

riccardo scamarcio

Riccardo Scamarcio diventerà papà

L’attore pugliese diventerà quindi presto papà della sua primogenita. La sua compagna, Angharad Wood, è un’importante manager londinese di spettacolo. Quarantasei anni, sette in più di Scamarcio, è già madre di un’altra bambina. Secondo quanto riportato dal settimanale, sarebbe già all’ottavo mese di gravidanza, quindi si attende la nascita nel mese di agosto. Tutta la famiglia, poi, dovrebbe rimanere a vivere proprio qui in Italia, dove sembra che Scamarcio abbia già comprato una casa per iniziare questa nuova avventura. Questo anche se lei vive a Londra, dove dirige la Tavistock Wood, un’agenzia di management per attori e scrittori.

Nonostante entrambi siano molto riservati quando si tratta della vita privata, sono stati visti passeggiare per le vie della Capitale, e dalle foto sembra che la gravidanza, ormai, non possa più essere nascosta. Le foto pubblicate dal magazine, infatti, mostrano rotondità sospette che sembrano escludere smentite. La loro relazione, inoltre, sembra vada avanti da circa due anni, ma è molto difficile scovare degli scatti che li ritraggano insieme. Si ipotizza però che i due si siano già sposati in gran segreto, come testimonierebbe l’anello che lei porta all’anulare.

Riccardo Scamarcio, la nuova compagnia assomiglia all’ex Valeria Golino

Un altro dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti del settimanale: l’estrema somiglianza tra la Wood e Valeria Golino, l’ex dell’attore. Golino è l’ultima donna che è stata vista ufficialmente al fianco di Scamarcio. Separati da ormai tre anni, la loro relazione è durata circa dieci lunghi anni. Dopo la rottura, l’attrice ha confidato di aver desiderato più volte di creare una famiglia con lui, ma il suo sogno purtroppo non si è mai realizzato. Oggi la coppia è ancora in ottimi rapporti, tanto da aver condiviso più volte il set. >>Tutte i gossip di UrbanPost

Autostrade, Paragone: “Voglio capire se i Benetton se ne vanno con qualcosa in tasca”

Coronavirus dati 15 luglio 2020

Coronavirus, 162 nuovi contagi e 13 morti nelle ultime 24 ore, crescono i ricoverati