in

Risparmiare su Unieuro? Segui questi semplici consigli e scopri come fare

Hai intenzione di rinnovare l’intera fornitura di elettrodomestici, di acquistare un nuovo notebook o qualche altro prodotto tecnologico? Su Unieuro, catena leader del settore, troverai sicuramente tutto ciò di cui hai bisogno, potendo contare anche sulla comodità dell’e-shop ufficiale, che ti mette a portata di clic tutti i prodotti presenti nei negozi fisici! Se poi il tuo desiderio è anche quello risparmiare, allora tieni conto dei seguenti consigli!

Promozioni ricorrenti: Sottocosto, Fuoritutto e Offerte taglia IVA

Sul sito Unieuro trovi spesso delle offerte dedicate esclusivamente agli utenti del web. Queste speciali promozioni dette “Sottocosto” possono durare qualche giorno ma anche terminare in pochissimo tempo, poiché nella maggior parte dei casi i “pezzi” scontati sono disponibili in numero limitato. Questi articoli vengono proposti all’interno della sezione “Solo Online”, che puoi notare in Home page durante i periodi promozionali.

Una delle promozioni più allettanti per gli utenti Unieuro è senza dubbio quella denominata “Fuoritutto”, valida sia in negozio che sull’e-shop. Si tratta di un periodo promozionale, della durata di circa 2 mesi, che viene organizzato come Winter Edition e Summer Edition.

Su Unieuro puoi fare economia anche puntando sui giorni cosiddetti “NO IVA”. Durante queste promozioni l’azienda ti propone un’ampia gamma di articoli a un prezzo ridotto, con uno sconto che corrisponde al 22% del totale, ossia esattamente alla percentuale che definisce l’IVA applicata ai vari prodotti.

Codici sconto Unieuro

Tra i vantaggi più apprezzati dai clienti “virtuali” trovi quelli derivanti dai cosiddetti coupon o codici sconto. Questi, in genere, sono costituiti da stringhe alfanumeriche, ossia successioni di lettere e numeri che devono essere copiate e poi incollate all’interno di un apposito box, prima di procedere con il pagamento.

Gli sconti possono riguardare l’intero catalogo, essere limitati ad alcuni articoli o necessitare di una spesa minima, in base alla tipologia. Perciò il consiglio è quello di dare sempre un’occhiata alla pagina T&C prima di utilizzare ogni singolo codice promozionale. Un buon metodo per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi coupon Unieuro è quello di iscriverti al pratico servizio newsletter sul sito ufficiale di Unieuro, tramite il quale potrai ricevere delle comunicazioni direttamente sulla tua casella di posta elettronica. In alternativa puoi dare un’occhiata ai siti specializzati in codici sconto, che aggiornano periodicamente la lista di coupon Unieuro e ti mettono a disposizione le migliori offerte.

Appuntamenti di shopping per eccellenza: Black Friday & Cyber Monday

Così come altre catene similari, anche Unieuro mette a punto tantissime promozioni imperdibili durante le giornate (forse) più famose dedicate allo shopping, ossia il Black Friday e il Cyber Monday.

Anche in quest’occasione gli sconti si sprecano e puoi trovare dispositivi venduti al 25-30% in meno rispetto al loro costo iniziale. Il Cyber Monday è, per tradizione, dedicato alla tecnologia e all’elettronica, mentre durante il Black Friday gli sconti riguardano qualsiasi tipologia di prodotto. Il trucco è farti trovare pronto, perciò il consiglio è quello di organizzarti una lista di oggetti “papabili” e di tenere d’occhio l’oscillazione dei loro prezzi già a partire da qualche mese prima. In questo modo riuscirai a comprendere subito se si tratti di un’occasione reale o a di una truffa travestita da affare.

Il Programma Fedeltà Unieuro

Unieuro ti offre un interessante Programma Fedeltà, tramite il quale hai la possibilità di raccogliere dei punti e di convertirli in utilissimi buoni sconto. Come fare ad accumulare punti? Semplice! Devi acquistare online o in negozio, sfruttando rispettivamente la tua carta Club Unieuro virtuale e quella fisica, ma anche andando a completare delle attività direttamente sul sito ufficiale Unieuro, come sondaggi, contest o giochi. Nello specifico ottieni 1 punto ogni 2 euro spesi.

Ricorda che i tuoi punti fedeltà hanno una scadenza e che possono essere convertiti solamente quando raggiungi una determinata soglia. Ad esempio, otterrai 5 euro di sconto per 200 punti e 12 euro di sconto per 400 punti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Crisi PD dimissioni Zingaretti

Emilia Romagna verso la Zona Arancione, Bonaccini: «Rischio elevato»

Mercoledì delle Ceneri

Perchè il primo giorno di Quaresima si chiama “Mercoledì delle Ceneri”? Tutte le curiosità